Bresaola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiouahahahaha
Commenta
-
-
ehehe.
io a Livigno ci vado per piacere, in quanto è un bellissimo posto e poi ci sono un sacco di cose che costano meno, dai profumi agli alcolici,dalle sigarette ai videogiochi,formaggi affettati ecc..
Io vado con dei miei amici, facciamo una macchina da 5 e andiamo a caricarcicon questo voglio dire che non mi faccio 4 ore e mezza di macchina per prendere la bresaola, ma ne approfitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioehehe.
io a Livigno ci vado per piacere, in quanto è un bellissimo posto e poi ci sono un sacco di cose che costano meno, dai profumi agli alcolici,dalle sigarette ai videogiochi,formaggi affettati ecc..
Io vado con dei miei amici, facciamo una macchina da 5 e andiamo a caricarcicon questo voglio dire che non mi faccio 4 ore e mezza di macchina per prendere la bresaola, ma ne approfitto
ah vai tranquillo..lo ammazzo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioallora mandami un manzo con la traco...ovviamente tax free..
ah vai tranquillo..lo ammazzo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioma poi dove lo metti ? bhahahahah
lo sezionero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiocmq la trovi anche all ' S lunga tipo quella della pozzoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioscusate la domanda... ma ke cambia d preciso tra la bresaola e il carpaccio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma...140g al giorno è una bomba di sodio,nitrati e nitriti.......
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta