torta di albumi e quaker oats al cacao. Il miglior modo per mangiare gli albumi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gibry
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 613
    • 19
    • 20
    • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
    ottima gibry, l'ho consumata tra colazione e prewo nel prewo mi ha aiutato molto nergeticamente e senza cali di forza. la consiglio non fosse per kl'alto ig lo zucchero a velo la farebbe diventare ancor piu' bona...peccato...cmq ottima

lo zucchero a velo non ci sta però se proprio vuoi provarlo una volta... alla fine cosa saranno 3-4 grammi? non ti cambierà la vita

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

ma va? io a casa x ora...ormai ho qua tutto (o quasi)
      pero li ci va il mio socio daniele si kiama...
      e dovrebbe regalarmi cn solo 20e di visita medica 2mesetti (lug-ago) li in pal...
      funziona cosi? e come ti trovi..gente, attrezzi..dimmi 1po
      Non so quali siano le ultime offerte, ne fanno ogni mese una nuova perche' gli iscritti tendono a calare visto che come palestra cade un po' a pezzi ed al momento e' tutta sottosopra perche' stanno facendo un termario..
      Non mi trovo male soprattutto per il fatto che non e' mai affollata, anche alle sette di sera riesco a farmi i miei quaranta minuti di fuoco in tri-set da 22 serie senza praticamente intralci, ma se dovessi darti una valutazione sulla varieta' delle attrezzature e sulla loro manutenzione beh.. lasciamo perdere, le macchine sono le technogym con la struttura in tubi a sezione quadra per intenderci, hanno otto o nove anni e si vedono tutti, sellini socciati, gommapiuma che spunta un po' dappertutto, le bike orizzontali fanno sempre rumore e le prese per la rilevazione dei battiti non funzionano, le ellittiche sono prese da mediashop ecc...
      Diciamo che non e' MANCO PER NIENTE una palestra da fighetti come puo' essere la virgin active al bicocca, e la gente di conseguenza

Commenta

• muroilmagnifico
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1077
        • 24
        • 117
        • milano
        • Send PM

gibry sapresti consigliarmi una ricetta cn albumi x il postwo?o chiunque altro..
        sigpic

Commenta

• gibry
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 613
          • 19
          • 20
          • Send PM

volendo potresti sostituire i quaker o le farine integrali con una farina non integrale o con dei cereali, a più alto IG. non ci mettere grassi , quindi nè olio nè frutta secca.

quindi potresti farla con 200ml di albumi,30 gr di farina o cereali (tipo special K) , tic, frutti rossi surgelati

Commenta

• muroilmagnifico
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1077
            • 24
            • 117
            • milano
            • Send PM

grazie!molto gentile..i frutti rossi solo per una questione di sapore?
            adesso vado a cucinare la mia prima tortina x domani..
            sigpic

Commenta

• gibry
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 613
              • 19
              • 20
              • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
              grazie!molto gentile..i frutti rossi solo per una questione di sapore?
              adesso vado a cucinare la mia prima tortina x domani..

sì sì certo solo per sapore.. se ne metti 30 grammi ad esempio il sapore di sente, la torta prende colore ma le kcal e i macronutrienti rimangono praticamente invariati.. pensa che hanno 8gr di carbo per 100gr

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Non so quali siano le ultime offerte, ne fanno ogni mese una nuova perche' gli iscritti tendono a calare visto che come palestra cade un po' a pezzi ed al momento e' tutta sottosopra perche' stanno facendo un termario..questo lo sapevo.
                Non mi trovo male soprattutto per il fatto che non e' mai affollata, anche alle sette di sera riesco a farmi i miei quaranta minuti di fuoco in tri-set da 22 serie senza praticamente intralci,buono. ma se dovessi darti una valutazione sulla varieta' delle attrezzature e sulla loro manutenzione beh.. lasciamo perdere, le macchine sono le technogym con la struttura in tubi a sezione quadra per intenderci, hanno otto o nove anni e si vedono tutti, sellini socciati, gommapiuma che spunta un po' dappertutto, le bike orizzontali fanno sempre rumore e le prese per la rilevazione dei battiti non funzionano, le ellittiche sono prese da mediashop ecc...
                Diciamo che non e' MANCO PER NIENTE una palestra da fighetti come puo' essere la virgin active al bicocca, e la gente di conseguenza
                l'ultima cosa nn mi è kiara. nn è da fighetti significa ke ci si allena duro, ma nn credo sia cosi da come me ne parla il mio socio...
                quindi nn ci si allena duro, e nn ci sn neanke le fighe...BENONE!!

cmq qualche seduta magari me la fo', giusto provare la leg press, panca inclinata e ste cosette qua...o x fare qualche circuitino..mah..

Commenta

• SognoDaBAR
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3353
                  • 245
                  • 294
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  l'ultima cosa nn mi è kiara. nn è da fighetti significa ke ci si allena duro, ma nn credo sia cosi da come me ne parla il mio socio...
                  quindi nn ci si allena duro, e nn ci sn neanke le fighe...BENONE!!

cmq qualche seduta magari me la fo', giusto provare la leg press, panca inclinata e ste cosette qua...o x fare qualche circuitino..mah..
                  Con "Non e' da fighetti" intendo dire che le cosucce "serie" ci sono tutte, rack, sbarre per trazioni, la panca per il lento ecc.. ma mancano tante altre cose tipo macchine per i bicpiti, tricipiti, lombari c'e' giusto una chest press che traballa...
                  Cmq di gente che si spacca per bene ce n'e' eccome, ovviamente e' la minoranza, ed ancora piu'0 minoritaria e' la presenza di patata

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

beh dai..pensavo peggio....(patata a parte )...

ma sai se 6 li x pestare giu, cè poco da guardare culi...
                    ci vuole concentrazione!

bon bon...allora mi hai convinto ..rack, leg press, lento ,panca, direi ke siamo a cavallo...
                    squat e stacco?!?!? li fanno fare o rompono i marones??.....

(i piccoli ex li puoi fare anke coi manubri no; bi-tri-alzate varie)
                    Last edited by dij; 01-07-2007, 19:16:19.

Commenta

• muroilmagnifico
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1077
                      • 24
                      • 117
                      • milano
                      • Send PM

CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA!!uhuhuh..domani me la gusto tutta!!
                      sigpic

Commenta

• SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

E' stato un parto talmente travagliato che ora non puoi non dirci come l'hai fatta, elenco dei macronutrienti compreso

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          E' stato un parto talmente travagliato che ora non puoi non dirci come l'hai fatta, elenco dei macronutrienti compreso
                          come sta la gestante????

Commenta

• manurs
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2006
                            • 286
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

gibry ma i frutti rossi li metti dentro agli altri ingredienti e poi li cuoci in forno o li metti dopo sopra?
                            se ce li metti il cacao lo metti lo stesso?

Commenta

• g_c°°l_stef
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 790
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

ma x curiosità.. 'sti albumi appannano? se si.. quanto rispetto ai latticini?

Commenta

• MeMyselfAndI
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 104
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Gli albumi appannano????
                                Ma stai scherzando.....nulla di più lontano....vai tranquillo
                                Do Or Die

Commenta

Working...
                                X