stamane ho alzato la quota da 250 a 300
torta di albumi e quaker oats al cacao. Il miglior modo per mangiare gli albumi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiostamane ho alzato la quota da 250 a 300Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodv abiti? io viale lombardia-monza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose le spacchi bene con 30 arrivi anche a 1,200 kg ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma se sto seguendo una dieta x la massa cosa posso permettermi di mangiare cn gli albumi?
spiegati meglio.
ad ogni modo,proprio in massa la varietà d alimenti è ulteriormente maggiore che in definizione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioad esempio tu wolverine come faresti la tort.di albumi sapendo che stai seguendo una dieta per la massa e nn hai ne quaker ne tipi di farina strani ne tic(al max fruttosio xo potrei comprarlo quello)??
ti rispondo io.
io ci metterei semplicemente il doppio di quaker oats, se non li avessi ci metterei 60 grammi di farina integrale(non dirmi che è strano questo tipo i farina ). se non avessi il tic... LO COMPREREI!!!
toglimi una curiosità, perchè non vuoi comprare il tic mentre il fruttosio sì?
Commenta
-
-
il fruttosio ce l'ho gia(x caso)... quindi suggerisci farina integrale??Last edited by muroilmagnifico; 30-06-2007, 21:10:31.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioil fruttosio ce l'ho gia(x caso)... quindi suggerisci farina integrale??
eh sì se non trovi di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiomi faresti una classifica(se ti va)dei prodotti ideali dal migliore al peggiore?
emh.. non credo di essere in grado.. onestamente aspetterei qualcuno di più esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose le spacchi bene con 30 arrivi anche a 1,200 kg ...
sto viaggiando su 10-12uova al gg (albumi)..
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIo a Taccona, dove ti alleni? (Io lifenergy a muggio', in Via Pavia)
pero li ci va il mio socio daniele si kiama...
e dovrebbe regalarmi cn solo 20e di visita medica 2mesetti (lug-ago) li in pal...
funziona cosi? e come ti trovi..gente, attrezzi..dimmi 1po
Commenta
-
-
ottima gibry, l'ho consumata tra colazione e prewo nel prewo mi ha aiutato molto nergeticamente e senza cali di forza. la consiglio non fosse per kl'alto ig lo zucchero a velo la farebbe diventare ancor piu' bona...peccato...cmq ottima"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta