...pensavo di sostituire i quaker con della farina d'avena o di grano saraceno che ho quà a casa. 50g !?!?!?!?!?
torta di albumi e quaker oats al cacao. Il miglior modo per mangiare gli albumi!
Collapse
X
-
l'ho gia fatta...nella mia variante...senza quaker...ma con mandorle!!!
meno carbo ma buonaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ha il gusto di una frittata ma la forma di una torta...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...pensavo di sostituire i quaker con della farina d'avena o di grano saraceno che ho quà a casa. 50g !?!?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioche palle io trovo i quaker che sono difficile da trovare, ma non trovo la farina d'avena quella x cucinare..che palle...mi tokkerà usare i quaker x fare le prossime frittelle in ricarica..sicuramente tu la prendi nei negozi bio?
Commenta
-
-
Gli albumi vanno consumati entro 3 giorni solo se "crudi"???cioè,se la fai la domenica,fino a venerdì sono 5 giorni,e è ancora "buona"?se mi dici di si domani la do in pasto a mia sorella e via....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovabbè tu nn fai una mini-ricarica la domenica? stai facendo una low carb?
Commenta
-
-
allora ho fatto quella da tre porzioni per le prossime 3 colazioni.
Prima di tutto non sa assolutamente di frittata.. il sapore di uovo non so cosa sia con questa ricetta.. a me sa proprio di torta
Anche io ho pensato di poter sostituire i quaker con della farina, facendo poi un'equazione con i valori e sostituire in modo corretto i 30 gr di w.oats
quella fatta stasera, essendo di più e avendo usato un'altra teglia il risultato estetico è migliore, domattina vi dirò il risultato al palato.
L'odore è fantastico comunque, anche mia madre mi ha confermato che profuma come una delle sue torte
la consistenza anche in questo caso è perfetta, si è staccata molto facilmente dalla carta forno e non si spacca neanche alzandola con una mano
ecco le foto.
questi sono gli ingredienti frullati e versati nello stampo con carta da forno.
dopo 10 minuti di cottura in forno.
dopo 20 minuti e poco più, appena prima di essere sfornata.
appena sfornata. Notare come fuma
impiattata pronta per essere divisa in 3 porzioni ed essere divorata domani appena sveglio
Commenta
-
-
vedendo queste foto io penso a come cazz posso ancora pretendere di fare lo scarico dei carboidrati durane la settimana quando si possono fare certi dolci cmq una cosa che nn c'entra molto..ma come fai a mettere le foto cosi grandi? io quando le allego, me le mette sempre piccole e ci devi clikkare sopra x ingrandirle..
Commenta
-
-
e per mettere le foto le "uppo" su imageshake.us e poi tra i vari link che ti fornisce copio e incollo nel post l'Hotlink for forums (1)
capito?
se proprio non resisti prova a farla senza oats o con la metà in grammi ma non assicuro niente
Commenta
-
-
senti ma usi il frullatore per unire i vari alimenti vero?
con i frutti rossi come fai frulli anche quelli?
cmq madò non riesco a trovare gli albumi in brick da nessuna parte!su internet sapete dove posso vedere?
in un uovo l'albume quanti mm è?
Commenta
-
-
sì uso il frullatore ad immersione.. il minipimer
anche con i frutti rossi surgelati funziona, li frulla al volo. Quando mi faccio un frullato e lo voglio freddo ci metto i cubetti di ghiaccio e frulla anche quelli
io trovo questi all'esselunga.. i coccodì special( ) prova a chiedere informazioni a loro. Credo che ti potranno dire senz'altro il punto vendita più vicino a casa tua dove puoi trovarli http://www.ovopel.com/it/posta.html
Commenta
-
-
***** se sono albuni ....non sapra' sicuramente di pesce.....!!!!
a me il gusto mi è sembrato simile a quello di una frittata...forse perchè non ho messo i quaker visto ke sono in low-carb..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio***** se sono albuni ....non sapra' sicuramente di pesce.....!!!!
a me il gusto mi è sembrato simile a quello di una frittata...forse perchè non ho messo i quaker visto ke sono in low-carb..
ah beh grazie... hai tolto il secondo ingrediente più importante. il tic ce l'hai messo almeno?
Commenta
-
Commenta