torta di albumi e quaker oats al cacao. Il miglior modo per mangiare gli albumi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

...pensavo di sostituire i quaker con della farina d'avena o di grano saraceno che ho quà a casa. 50g !?!?!?!?!?

Commenta

• Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

l'ho gia fatta...nella mia variante...senza quaker...ma con mandorle!!!
      meno carbo ma buona
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

Commenta

• Gaara
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1770
        • 180
        • 241
        • Roma
        • Send PM

ha il gusto di una frittata ma la forma di una torta...
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          ...pensavo di sostituire i quaker con della farina d'avena o di grano saraceno che ho quà a casa. 50g !?!?!?!?!?
          che palle io trovo i quaker che sono difficile da trovare, ma non trovo la farina d'avena quella x cucinare..che palle...mi tokkerà usare i quaker x fare le prossime frittelle in ricarica..sicuramente tu la prendi nei negozi bio?

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            che palle io trovo i quaker che sono difficile da trovare, ma non trovo la farina d'avena quella x cucinare..che palle...mi tokkerà usare i quaker x fare le prossime frittelle in ricarica..sicuramente tu la prendi nei negozi bio?
            si, sempre il mio negozio bio!!! ci sono una marea di tipi di farine,paste,risi.... peccato che sono in definizione se no le proverei!

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • Send PM

vabbè tu nn fai una mini-ricarica la domenica? stai facendo una low carb?

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Gli albumi vanno consumati entro 3 giorni solo se "crudi"???cioè,se la fai la domenica,fino a venerdì sono 5 giorni,e è ancora "buona"?se mi dici di si domani la do in pasto a mia sorella e via....
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  vabbè tu nn fai una mini-ricarica la domenica? stai facendo una low carb?
                  yes, infatti regolari 100g pasta integrale con pesce e aumento i carbi pure a colazione, poi nel resto della giornata anche se sò di avere un surplus di fruttosio vado di frutta a nastro!!! Adesso poi che c'è pure l'anguria e il melone.... mmmmmmm w l'ig

Commenta

• gibry
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 613
                    • 19
                    • 20
                    • Send PM

allora ho fatto quella da tre porzioni per le prossime 3 colazioni.
                    Prima di tutto non sa assolutamente di frittata.. il sapore di uovo non so cosa sia con questa ricetta.. a me sa proprio di torta
                    Anche io ho pensato di poter sostituire i quaker con della farina, facendo poi un'equazione con i valori e sostituire in modo corretto i 30 gr di w.oats

quella fatta stasera, essendo di più e avendo usato un'altra teglia il risultato estetico è migliore, domattina vi dirò il risultato al palato.
                    L'odore è fantastico comunque, anche mia madre mi ha confermato che profuma come una delle sue torte

la consistenza anche in questo caso è perfetta, si è staccata molto facilmente dalla carta forno e non si spacca neanche alzandola con una mano

ecco le foto.
                    questi sono gli ingredienti frullati e versati nello stampo con carta da forno.

dopo 10 minuti di cottura in forno.

dopo 20 minuti e poco più, appena prima di essere sfornata.

appena sfornata. Notare come fuma

impiattata pronta per essere divisa in 3 porzioni ed essere divorata domani appena sveglio

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • Send PM

vedendo queste foto io penso a come cazz posso ancora pretendere di fare lo scarico dei carboidrati durane la settimana quando si possono fare certi dolci cmq una cosa che nn c'entra molto..ma come fai a mettere le foto cosi grandi? io quando le allego, me le mette sempre piccole e ci devi clikkare sopra x ingrandirle..

Commenta

• gibry
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 613
                        • 19
                        • 20
                        • Send PM

e per mettere le foto le "uppo" su imageshake.us e poi tra i vari link che ti fornisce copio e incollo nel post l'Hotlink for forums (1)

capito?

se proprio non resisti prova a farla senza oats o con la metà in grammi ma non assicuro niente

Commenta

• manurs
                          Bodyweb Advanced

• Sep 2006
                          • 286
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

senti ma usi il frullatore per unire i vari alimenti vero?
                          con i frutti rossi come fai frulli anche quelli?

cmq madò non riesco a trovare gli albumi in brick da nessuna parte!su internet sapete dove posso vedere?

in un uovo l'albume quanti mm è?

Commenta

• gibry
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 613
                            • 19
                            • 20
                            • Send PM

sì uso il frullatore ad immersione.. il minipimer

anche con i frutti rossi surgelati funziona, li frulla al volo. Quando mi faccio un frullato e lo voglio freddo ci metto i cubetti di ghiaccio e frulla anche quelli

io trovo questi all'esselunga.. i coccodì special( ) prova a chiedere informazioni a loro. Credo che ti potranno dire senz'altro il punto vendita più vicino a casa tua dove puoi trovarli http://www.ovopel.com/it/posta.html

Commenta

• Gaara
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1770
                              • 180
                              • 241
                              • Roma
                              • Send PM

***** se sono albuni ....non sapra' sicuramente di pesce.....!!!!
                              a me il gusto mi è sembrato simile a quello di una frittata...forse perchè non ho messo i quaker visto ke sono in low-carb..
                              sigpic

Commenta

• gibry
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 613
                                • 19
                                • 20
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                                ***** se sono albuni ....non sapra' sicuramente di pesce.....!!!!
                                a me il gusto mi è sembrato simile a quello di una frittata...forse perchè non ho messo i quaker visto ke sono in low-carb..

ah beh grazie... hai tolto il secondo ingrediente più importante. il tic ce l'hai messo almeno?

Commenta

Working...
                                X