Originariamente Scritto da Preddy
Visualizza Messaggio
torta di albumi e quaker oats al cacao. Il miglior modo per mangiare gli albumi!
Collapse
X
-
ho trovato gli albumi pastorizzati! Finalmente!3.90 al litro.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioho trovato gli albumi pastorizzati! Finalmente!3.90 al litro.
Commenta
-
-
infatti..mi sembra un po tanto...tu quanto li paghi??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioinfatti..mi sembra un po tanto...tu quanto li paghi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio1,69PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
un mio amico ha detto ke gli albumi in brick perdono molte delle loro proprieta nutritive..Anke secondo me quelli freschi sono meglio..xo mi secca continuare a buttare i rossi,Quindi faro 200ml di albumi piu un uovo interoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
beh è chiaro che dopo pochi minuti una volta sfornata si sgonfi!
aroma rhum? questo mi mancava
io gli albumi li pago 2,49 al litro all'esselunga
stamattina ho mangiato quella con all brain e frutti rossi... viene meglio con i uaker oats
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiobeh è chiaro che dopo pochi minuti una volta sfornata si sgonfi!
aroma rhum? questo mi mancava
io gli albumi li pago 2,49 al litro all'esselunga
stamattina ho mangiato quella con all brain e frutti rossi... viene meglio con i uaker oats
sempre lì ci son gli aromi della paneangeli.. rhum, vaniglia, arancia, limone, cannella, mandorla, e forse liquirizia!
Commenta
-
-
LA TORTA CHE MI SONO fatto domenica in ricarica:
200 gr albumi
100 gr farina di riso
1 bustina di lievito x dolci
200 gr di fragole
qualche goccia aroma mandorle
10 gr cocco tritato
35 goccie TIC
in forno x 25 minuti a 180 gradi e lasciata raffreddare x un ora circa..
SE non è "sana" questa di torta, le altre allora nn so come siano..il sapore ottimo..la consiglio..
Commenta
-
Commenta