If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
torta di albumi e quaker oats al cacao. Il miglior modo per mangiare gli albumi!
Dovrebbe nel senso che ho sbagliato i calcoli (non avendo pesato le uova vado un po' a spanne) oppure dovrebbe, per essere equilibrata, avere 25 gr di pro?
Dovrebbe, nel senso che hai sbagliato i calcoli. Ma riguardando li ho sbagliati anche io
6 albumi: circa 18gr di pro
2 uova intere: circa 12gr
all bran: 20gr di pro (anche se a basso VB)
Quindi diciamo un totale di 30gr di pro.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ke dite la provo oggo pome sta torta o la preparo per domani mattina??La voglia è tanta di assaggiarla.. io al posto della vanillina ci metterei un po di scorza gratuggiata di limone..
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
io è un anno ke mi faccio i pancake la mattina
Provate la versione cn la farina di castagne!!!
Cmq la mi in genere è :40 gr fiocchi d'avena ,20 gr crusca,5 albumi e un uovo intero,un cucchiaino di cacao magro,tic,e durante la cottura sulla piastra,dispongo sopra 30 gr di mandorle intere......una goduria quotidiana...
Ho provato a farla, ma è venuta una merda, e forse ho capito perchè:
2 porzioni:
500ml albume
80gr all-brain fruit (secondo me son questi ad aver rovinato)
Tic, vaniglia
10gr di cacao amaro
100ml latte (forse anche questo ha contribuito)
Nel forno a 180-200°, si è gonfiata, sembrava ok, ma adesso è semiliquida, quasi immangiabile...
Dovrò trovare l'avena e\o la crusca, forse assorbono meglio gli albumi
Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato. WANNABE®
Ho provato a farla, ma è venuta una merda, e forse ho capito perchè:
2 porzioni:
500ml albume
80gr all-brain fruit (secondo me son questi ad aver rovinato)
Tic, vaniglia
10gr di cacao amaro
100ml latte (forse anche questo ha contribuito)
Nel forno a 180-200°, si è gonfiata, sembrava ok, ma adesso è semiliquida, quasi immangiabile...
Dovrò trovare l'avena e\o la crusca, forse assorbono meglio gli albumi
secondo me non l'hai fatta cuocere abbastanza
il latte ci sta , anzi la migliora!
ora vado a farmi una torta per le colazioni di domani e dopodomani, la faccio con gli all brain visto che liho e li devo finire e poi ci metto i frutti rossi e le mandorle
io direi di farla per massimo 2 o 3 giorni, l'idea di farla per 5 giorni l'ho abbandonata perchè non si conserva come i prodotti industriali, al terzo giorno perde il gusto e la consistenza cambia..
ne ho fatte 2.. però non devo essere un gran cuoco..
200 ml di albumi
30 gr di all bran
5gr di cacao
tic
spruzzata di latte
aroma vaniglia / aroma rhum
antrambe si sono gonfiate nel forno.. per poi appiattirsi a mò di frittata una volta tirate fuori..
dentro son spugnose.. ma tutto sommato mangiabili..
senza dubbio consiglio l'aroma al rhum piuttosto che quello alla vaniglia
il latte ci sta , anzi la migliora!
ora vado a farmi una torta per le colazioni di domani e dopodomani, la faccio con gli all brain visto che liho e li devo finire e poi ci metto i frutti rossi e le mandorle
io direi di farla per massimo 2 o 3 giorni, l'idea di farla per 5 giorni l'ho abbandonata perchè non si conserva come i prodotti industriali, al terzo giorno perde il gusto e la consistenza cambia..
infatti è meglio mangiarla fresca!io me la son fatta in padella ieri..ottima..
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta