Originariamente Scritto da MeMyselfAndI
Visualizza Messaggio
torta di albumi e quaker oats al cacao. Il miglior modo per mangiare gli albumi!
Collapse
X
-
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioragazzi ma come fate a trovare i quaker?Da me sono veramente introvabili.Non trovo neanche quelli di altre marche.Ho cercato anche la farina d'avena ma niente...
Ma in quale scompartimento del supermercato devo cercare?Spero di riuscire a trovarle un giornoDo Or Die
Commenta
-
-
Appena fatta un'altra prova, all'apparenza è ottima.
Ingredienti per 2 porzioni:
80gr di crusca di grano tenero
500ml albumi + 1 uovo intero
10gr di cacao amaro e vaniglia
25 tic
spruzzata di 50ml di latte zymil.
Il tutto per avere a porzione: 328kcal (38 pro - 6 fat - 33cho di cui 16 di fibra).
Gli unici dubbi sono in merito alla crusca di grano, non hanno stampigliati i valori nutrizionali quindi ho cercato un pò su internet con scarso successo, ho trovato solo dei valori circa dei "fiocchi di crusca di grano tenero", potete aiutarmi in merito?Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Preddy Visualizza MessaggioAppena fatta un'altra prova, all'apparenza è ottima.
Ingredienti per 2 porzioni:
80gr di crusca di grano tenero
500ml albumi + 1 uovo intero
10gr di cacao amaro e vaniglia
25 tic
spruzzata di 50ml di latte zymil.
Il tutto per avere a porzione: 328kcal (38 pro - 6 fat - 33cho di cui 16 di fibra).
Gli unici dubbi sono in merito alla crusca di grano, non hanno stampigliati i valori nutrizionali quindi ho cercato un pò su internet con scarso successo, ho trovato solo dei valori circa dei "fiocchi di crusca di grano tenero", potete aiutarmi in merito?
Crusca di grano tenero
umidità 13,0 %
proteine 8,5 %
grassi 2,8 %
cellulosa 1,0%
ceneri 0,6 %
amidi 61,1 %
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao ragazzi!
allora io oggi l'ho provata a fare cosi
450-500 ml di albumi
1 uovo intero
100 gr di semola (73,5 carboidrati per 100 gr.)
1 bustina di vanillina
100 ml di latte
un pò di lievito
vi faccio sapere come verrà
come valori nutrizionali come dovrebbe essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioCosa ne dite invece dei weetabix?Si possono fare con questo o con gli all-bran dato che non sono mai riuscito a trovare farina d'avena e fiocchi d'avena?
si, puoi farli con gli all brain
comunque cerca meglio, magari non trovi proprio i quaker ma almeno dei fiocchi d'avena o della farina d'avena o integrale è impossibile che non la trovi
Commenta
-
-
ragazzi,ricetta molto semplice.. ma ottima a mio avviso.
6 albumi
1 tuorlo
un cucchiaino d cacao
15 gocce di tic
mezza fialetta d aroma d mandorla
(eventualmente aggiungete anche dell'avena..)
frullate tutto.. versate tutto il contenuto in una padella antiaderente già riscaldata.. lasciate cuocere x 5,10 minuti a fuoco lento,giratela.. e rigiratela.. pronta da servire,mangiare e gustare.
fatemi sapere.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioQualcuno potrebbe darmi qualche indirizzo internet dove ordinare farina e fiocchi d'avena?Do Or Die
Commenta
-
Commenta