Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire in fretta i chili presi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire in fretta i chili presi

    ciao a tutti ragazzi, sono stato fuori ed ha da 4 gg che mangio senza frenarmi e guardare cosa sto mangiando, come posso fare adesso x riperdere tutto cio... e continuare la mia dieta low carb???
    consigliatemi...
    grazie...

    #2
    cioè,stai chiedendo come fare per smettere di sgarrare?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ragazzi, sono stato fuori ed ha da 4 gg che mangio senza frenarmi e guardare cosa sto mangiando, come posso fare adesso x riperdere tutto cio... e continuare la mia dieta low carb???
      consigliatemi...
      grazie...
      niente, continua la tua low...in quattro giorni prendi solo tanta acqua (quindi se vedi la bilancia con 5/6kg di più non demoralizzarti, anzi il consiglio è proprio non pesarti in questi giorni, ma aspetta 5/6 giorni, vedrai che massimo massimo hai qualche etto (meno di 4/5) in più) quindi non farti troppe
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        continua la low, e abbina minimo 20' di cardio post-pesi.
        Aumenta la caffeina.
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          grazie....
          ma... ho mangiato di ttt...nutella e varie.... quindi potrebbe essere solo acqua?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
            grazie....
            ma... ho mangiato di ttt...nutella e varie.... quindi potrebbe essere solo acqua?
            se hai 5 kg in più in 4 giorni, 4,8kg sono acqua, 0,2kg sono di grasso, neppure li vedi e continuando la dieta vanno via in tre giorni!! quindi, poche
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎