ma in definizione sarebbe meglio diminuire le pro in polvere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    #16
    il sapore e rispetto le whey il valore biologico

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      il sapore e rispetto le whey il valore biologico
      a me non rispondi ?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • dago85
        Banned
        • Aug 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Ma se in altri post addirittura la consigliavi?
        non ti capisco, veramente.
        non quelle della soya xo..le whey dell UI le valuto buone questo nn lo nascondo..intendo le smart whey..xo la soia nn mi piacciono di sapore..e come ho scritto nel messaggio sopra x il valore biologico piu basso..si è vero sono consigliate in definizione, ma in genere nn sono previlegiate da chi è intollerante al lattosio?

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          non quelle della soya xo..le whey dell UI le valuto buone questo nn lo nascondo..intendo le smart whey..xo la soia nn mi piacciono di sapore..e come ho scritto nel messaggio sopra x il valore biologico piu basso..si è vero sono consigliate in definizione, ma in genere nn sono previlegiate da chi è intollerante al lattosio?
          Non mi è piaciuta l'uscita riguardo all'azienda ma lasciamo perdere. Si Cri, di solito le soya le usa o chi è intollerante al lattosio o le donne.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • dago85
            Banned
            • Aug 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

            #20
            hai ragione, scusami alessà..non volevo parlare male dell'azienda che è una delle migliori in italia, solo che nn lo valutavo un prodotto buono x i motivi che ti ho elencato..cmq io mi riferivo a quel singolo prodotto nn in generale..io lo dico che la UI fà prodotti molto buoni come le smart whey, lo zma, ottimo anche l'integratore di fibre(lo devo comprare xchè vado al bagno ogni 10 giorni co sta cezz di dieta che sto seguendo), le kre alkalyn dell ui che è la stessa della efx in quanto i brevetti sono quelli, e molti altri prodotti che comunque sono conosciuti xchè hanno una buona qualità\prezzo..

            Commenta

            • misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              e prediligere le proteine da fonti come la carne e il pesce?


              io adesso praticamente le uniche pro da pesce o carne le mangio a cena..e un pochino a pranzo, le altre sono tutte whey in polvere


              dipende dalle polveri amico...se hai prodotti di ottima qualità non ci sono problemi...cmq a %di fat basse la cosa l'ho notata anche io...sto abbassando le polveri anche in def mi trovo meglio

              Commenta

              • aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

                #22
                sono sceso a 10 gr negli spuntini ed effettivamente un po di piu sn scoperto...

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  il sapore e rispetto le whey il valore biologico
                  Il sapore è molto soggettivo e dipende strettamente dalla marca delle proteine.

                  Il valore biologico delle proteine della soia, seppure più basso di quello delle whey, resta pur sempre alto (74). Direi che un paio di punti in meno di valore biologico non inficiano sui progressi e sui risultati nel nostro sport.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

                    #24
                    in definizione, escludendo il pregara Criss, le terrei tranquillamente, magari a dosaggi leggermente ridotti.
                    il problema subentra nel momento in cui si esagera con polveri di qualità non eccelsa (quelle che contengono alte % di carbo grassi e sodio), ma il oproblema è presto risolto affidandosi a marche affidabili.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta

                    • aleuleit
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 7245
                      • 446
                      • 517
                      • san siro conquistato
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      in definizione, escludendo il pregara Criss, le terrei tranquillamente, magari a dosaggi leggermente ridotti.
                      il problema subentra nel momento in cui si esagera con polveri di qualità non eccelsa (quelle che contengono alte % di carbo grassi e sodio), ma il oproblema è presto risolto affidandosi a marche affidabili.
                      ottima analisi..

                      Commenta

                      • Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        ad alcuni,che hanno già raggiunto bf molto basse,appannano e quindi le tolgono.
                        altri le tengono,ma prediligono le wpi(whey protein ISOLATE),che nn hanno carbo;rispetto alle classiche wpc(whey protein concentrate).
                        ma sono sottigliezze che devi sperimentare tu stesso.
                        q8

                        Commenta

                        Working...
                        X