che ci affiancate la mattina agli albumi? cm carbo e grassi?
quanto e come mangiare uova al d x aumentare muscolatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggiociao ragazzi....volevo iniziare a mangiare la mattina a colazione le uova per aumentare la massa muscolare...ma non so come mangiarle(sode,liquide,sbattute ecc...)e quante!! cosa m consigliate???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggioche ci affiancate la mattina agli albumi? cm carbo e grassi?
comunque DAGO usa i frutti rossi sopratutto
altrimenti puoi fare mandorle e cacao, stamattina ci ho messo 1rosso e una spolverata di grana, cacao e fragole/pere fresche, ........... poi inventa tè !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose cerchi ricette con gli albumi ce ne sono una slavina...
comunque DAGO usa i frutti rossi sopratutto
altrimenti puoi fare mandorle e cacao, stamattina ci ho messo 1rosso e una spolverata di grana, cacao e fragole/pere fresche, ........... poi inventa tè !!!
beato te che puoi metterci fragole e pere negli albumi..io se ne dovessi mettere solo 2 spicchietti nn ci riuscirei.cerco sempre di stare a 0 di cho, ma nn ci riesco arrivo sempre a 10-15 gr al giorno, anche se la cosa ottimale x la mia dieta sarebbe stare a 0..cosa che è difficile se si mangia un po di verdura e la frutta secca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiobeato te che puoi metterci fragole e pere negli albumi..io se ne dovessi mettere solo 2 spicchietti nn ci riuscirei.cerco sempre di stare a 0 di cho, ma nn ci riesco arrivo sempre a 10-15 gr al giorno, anche se la cosa ottimale x la mia dieta sarebbe stare a 0..cosa che è difficile se si mangia un po di verdura e la frutta secca..
alla fine mi asciugo comunque !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiooggi ho provato la mousse di albumi... da oggi le frittate non le mangierò più.. la mousse è una bomba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquella con acqua e albumi ??? hai fatto la versione con la banana frullata ??? in alternativa alla banana con le fragole non dovrebbe venire male !!!
250 ml di albumi (cotti in padella)
200 ml di acqua (forse qualcosa meno)
tic a go-go
cucchiaio di cacao amaro
aroma di vaniglia
la versione con la banana la faccio per il mattino a colazione, l'ho preparata poco fa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiobeato te che puoi metterci fragole e pere negli albumi..io se ne dovessi mettere solo 2 spicchietti nn ci riuscirei.cerco sempre di stare a 0 di cho, ma nn ci riesco arrivo sempre a 10-15 gr al giorno, anche se la cosa ottimale x la mia dieta sarebbe stare a 0..cosa che è difficile se si mangia un po di verdura e la frutta secca..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma sei sicuro che un unovo sodo contenga 6 grammi di pro?
ma intendi solo la parte bianca o anche il rosso...
io le mangio sempre senza il rosso
Il "bianco"(albume) contiene circa 4g di pro per uovo...
Poi nn tt le uova sn uguali, nel senso che ci sono uova più grandi o più piccole che perciò hanno diversi quantitativi d nutrienti...sigpic
Commenta
-
-
Secondo voi va bn fare così: cuocio in padella 1 uovo e 4 albumi
metto il fritto appena fatto nel frullatore con acqua + banana X2 + 1 spruzzata di cacao
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiooggi ho provato la mousse di albumi... da oggi le frittate non le mangierò più.. la mousse è una bomba!
Diventa un ottimo budino.
Io le ho frullate con 50 gr di mouesli ed è ottima come colazione la mattina (l'ho fatta la sera prima).Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiocioe' ragazzi cm si prepara?
prima bisogna cuocere in padella gli albumi e poi? l'acqua a che serve?
scusate l'ignoranza ma nn ho ancora iniziato a far colazione con gli albumi e nn sn esperto
nel frullatore metti gli ingredienti.. tipo.. acqua, aromi, cacao, banana.. puoi fare tante varianti, vedi tu.. e incominci a frullare..
poi aggiungi la frittata.. e frulli ancora..
metti in frigor qualche ora.. e buona mangiata!
Commenta
-
Commenta