Sai se si trova "Alle Terme" ?
su fette WASA e albumi
Collapse
X
-
Originally posted by mikeshell:
Immagino che invece le Egg-Protein le digerisci al 100%.
.... per favore
Ciao
Mike
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Mister x è strano che all'esselunga non le hanno...io lavoro a Prato e lì le Wasa aono un pò dappertutto....
del resto voi foirentini volete sempre farvi riconoscere....
p.s. prova al Conad...mi sembra di averle viste anche in quello piccolino in via dè Servi...io ho fatto l'Università da quelle parti e quando rimanevo il pom capitava che qualche volta ci andavo a fare la spesa.....
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Credo che non siano tedesche,ma svedesi o giù di li!Comunque le fette Wasa sono ottime.Peccato che io non le riesca a trovare.Per quanto riguarda la barilla direi che ormai s'è ingrandita un bel po'.Infatti comprende suddette industrie:Pevesi,Wasa,voiello,musko e filiz.Le ultime due neanche le conosco comunque vedrò d'informarmi meglio...
a presto
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Io non lo volevo dire per non far polemica (visto che ho gia' sparato a Serge una raffica di frecciatine).............pero'le parole che hai digitato sulla tastiera sono le stesse identiche che ho pensato io
I 'produttori' hanno 'circoscitto' il loro territorio e da lì non si allontanano.
Il post spostato in questa sezione non lo leggeranno mai più
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie:
Mister x è strano che all'esselunga non le hanno...io lavoro a Prato e lì le Wasa aono un pò dappertutto....
del resto voi foirentini volete sempre farvi riconoscere....
p.s. prova al Conad...mi sembra di averle viste anche in quello piccolino in via dè Servi...io ho fatto l'Università da quelle parti e quando rimanevo il pom capitava che qualche volta ci andavo a fare la spesa.....
ciao
ma per gli albumi non so + dove cercare......
Commenta
-
Commenta