ciao a tt me ne sbatto della defi sto sempre in massa....ma da quando è finita scuola vado a dormire tardi e mi sveglio verso le 10 cosi faccio colazione e pranzo verso l una. nn riesco cosi a fare lo spuntino di metà matt sempre fatto prima come comportarmi succede pure a voi? ah mi alleno di pome verso sera
estate si mangia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggiociao a tt me ne sbatto della defi sto sempre in massa....ma da quando è finita scuola vado a dormire tardi e mi sveglio verso le 10 cosi faccio colazione e pranzo verso l una. nn riesco cosi a fare lo spuntino di metà matt sempre fatto prima come comportarmi succede pure a voi? ah mi alleno di pome verso sera
Cioè fammi capire, tu ci stai chiedendo se anche noi d'estate ci svegliamo alle 10 e mangiamo all'una e ci facciamo le paranoie per lo spuntino di metà mattina saltato?
E così, vero?Lonely roses slowly wither and die
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggiociao a tt me ne sbatto della defi sto sempre in massa....ma da quando è finita scuola vado a dormire tardi e mi sveglio verso le 10 cosi faccio colazione e pranzo verso l una. nn riesco cosi a fare lo spuntino di metà matt sempre fatto prima come comportarmi succede pure a voi? ah mi alleno di pome verso sera
Passano tre ore tra colazione e pranzo, un altro spuntino non ti serve.
Basta che ridistribuisci le calorie tra gli altri, magari con una colazione più abbondanteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggioah ok grazie...solo per sapere quindi ridistribuisco i pasti aumentando l introito calorico...sto facendo anche un prenanna coi fiocchi che prima nn facevo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggioah ok grazie...solo per sapere quindi ridistribuisco i pasti aumentando l introito calorico...sto facendo anche un prenanna coi fiocchi che prima nn facevo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggiociao a tt me ne sbatto della defi sto sempre in massa....ma da quando è finita scuola vado a dormire tardi e mi sveglio verso le 10 cosi faccio colazione e pranzo verso l una. nn riesco cosi a fare lo spuntino di metà matt sempre fatto prima come comportarmi succede pure a voi? ah mi alleno di pome verso seraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta