Raggazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho gia cercato di leggere vari post sulle diete ma credo di avere molta confuzione in testa e tantissimi dubbi, ora vi scriverò la dieta e quali sono i miei enigmi, cmq lo scopo è cercare di asciugarmi un po cercando di nn perdere massa magra!
Mattino:
300gr di latte+ cacao amoro e miele
cereali fitness50gr-(oppure 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero)
prosciutto40gr-(oppure tacchino o bresaola sempre 40gr)
Spuntino:
di solito nn lo faccio, qualke volta mangiavo uno yogurt magro e un succo, xò ultimamente sono a casa per gli esami e per cui faccio colazione alle 8 e pranzo alle 12e15 senza spuntino in mezzo
Pranzo
pasta 100-120gr con passata di pomodoro-(oppure minestrone)
80gr di cotto o affettati vari-(oppure una scatoletta piccola di tonno o sgombro o grana)
verdura, poca e raramente! (di solito o insalata o mais)
spuntino
latte200gr con i cereali50gr-(oppure un frutto con 40gr di affettato)
Cena
minestrone o niente primo
bistecche
verdura
Pre-nanna
nulla
Cosa ne dite?! fa schifo?!
Avrei tante altre domande da farvi, cmq spetto qualke dritta prima di farvele...
grazie mille
Mattino:
300gr di latte+ cacao amoro e miele
cereali fitness50gr-(oppure 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero)
prosciutto40gr-(oppure tacchino o bresaola sempre 40gr)
Spuntino:
di solito nn lo faccio, qualke volta mangiavo uno yogurt magro e un succo, xò ultimamente sono a casa per gli esami e per cui faccio colazione alle 8 e pranzo alle 12e15 senza spuntino in mezzo
Pranzo
pasta 100-120gr con passata di pomodoro-(oppure minestrone)
80gr di cotto o affettati vari-(oppure una scatoletta piccola di tonno o sgombro o grana)
verdura, poca e raramente! (di solito o insalata o mais)
spuntino
latte200gr con i cereali50gr-(oppure un frutto con 40gr di affettato)
Cena
minestrone o niente primo
bistecche
verdura
Pre-nanna
nulla
Cosa ne dite?! fa schifo?!
Avrei tante altre domande da farvi, cmq spetto qualke dritta prima di farvele...
grazie mille
Commenta