Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
confusione!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofidati;nn sono il solo.
la classica riso e pollo nn è nuova
quello che voglio dire io...è che le proteine le hai aumentate rispetto alla condizione in cui eri prima di cominciare la dieta! abbassando poi i grassiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiobastardi!!!!
Diciamo ke il motivo nn è quello, credo ke l'alimentazione mi dia già tutti gli elementi necessari per stare in ottima forma...e c'è sotto un altro discorso ke tralascio...
che discorso? dai penna vogliamo sentire !!!!
e intanto puoi sognarti i 250kg di stacco !! hihihhihihiihPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquello che voglio dire io...è che le proteine le hai aumentate rispetto alla condizione in cui eri prima di cominciare la dieta! abbassando poi i grassi
Commenta
-
-
certo ke però nn è ke aiutate molto..2 giorni fa ho letto un post dove tutti erano a favore del latte..IMPORATNTISSIMO nell'alimentazione..ora nn va + bene manco quello!!! tra un po mi sveglio, mi metto in giardino e mi faccio una bella grigliata di pesce...cosi va meglio?!?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocerto ke però nn è ke aiutate molto..2 giorni fa ho letto un post dove tutti erano a favore del latte..IMPORATNTISSIMO nell'alimentazione..ora nn va + bene manco quello!!! tra un po mi sveglio, mi metto in giardino e mi faccio una bella grigliata di pesce...cosi va meglio?!?!
chi l'ha detto?
se lo hai letto,di certo lo ha detto qualcuno che nn ha ben chiara la vasta gamma di alternative alimentari disponibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil latte è importantissimo?
chi l'ha detto?
se lo hai letto,di certo lo ha detto qualcuno che nn ha ben chiara la vasta gamma di alternative alimentari disponibile.
Sbagliato !Il latte contiene proteine ad altissimo valore biologico che non possono essere assolutamente sostituite da fonti proteiche vegetali.Quest'ultime hanno basso valore biologica ragion per cui solo una piccola percentuale di esse viene utilizzata allo scopo della sintesi proteica.Il latte lo ritengo insostituibile in quanto oltre ad avere proteine che vengono quasi completamente assorbite dal corpo per l'anabolismo ha una grande percentuale di aminoacidi ramificati.
Se hai un intolleranza ala lattosio puoi sempre perndere il latte accadi a bassissimo contenuto di lattosio.Molti che avevano il tuo stesso problema l'hanno risolto in tal modo.Non lo eliminerei per nulla al mondo il latte.Ne bevo circa 1 litro al giorno e lo digerisco che è una favola.Addirittura prendo due tipi diversi di latte:la mattina prendo il latte fresco parzialmente scremato mentre il pomeriggio lo prendo prima di allenarmi ma è scremato.
ciao
max_powersigpic
Commenta
-
-
si hai ragione..scusa!
xò nn so ke farmi d'altro...le proteine nn le prendo e l'albume non è ke sia cosi contento di mangiarlo alla mattina..esiste un altra sceltà?!
poi volevo farti altre domande...le proteine del latte sono a lenta assimilazione?! Con l'aggiunta di carbo diminuiscono ancora il tempo di assimilazione?! questo cosa comporta?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofidati;nn sono il solo.
la classica riso e pollo nn è nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioecco cosa ha scritto max 2 giorni fa:
Sbagliato !Il latte contiene proteine ad altissimo valore biologico che non possono essere assolutamente sostituite da fonti proteiche vegetali.Quest'ultime hanno basso valore biologica ragion per cui solo una piccola percentuale di esse viene utilizzata allo scopo della sintesi proteica.Il latte lo ritengo insostituibile in quanto oltre ad avere proteine che vengono quasi completamente assorbite dal corpo per l'anabolismo ha una grande percentuale di aminoacidi ramificati.
Se hai un intolleranza ala lattosio puoi sempre perndere il latte accadi a bassissimo contenuto di lattosio.Molti che avevano il tuo stesso problema l'hanno risolto in tal modo.Non lo eliminerei per nulla al mondo il latte.Ne bevo circa 1 litro al giorno e lo digerisco che è una favola.Addirittura prendo due tipi diversi di latte:la mattina prendo il latte fresco parzialmente scremato mentre il pomeriggio lo prendo prima di allenarmi ma è scremato.
ciao
max_power
cristo penna è tutto vero ma qui lo stà confrontando con fonte proteiche vegetali !!!!
e poi cosa c'entra qui si stà parlando di definizione....il latte da ritenzione idrica !!!! e quindi è sconsigliato nelle diete di definizione! tutto quiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocristo penna è tutto vero ma qui lo stà confrontando con fonte proteiche vegetali !!!!
e poi cosa c'entra qui si stà parlando di definizione....il latte da ritenzione idrica !!!! e quindi è sconsigliato nelle diete di definizione! tutto qui
allora devo evitarla....mi sa ke tra 5 min mi fiondo su una bella baretta di cioccolata e fanculo alla dietasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosi hai ragione..scusa!
xò nn so ke farmi d'altro...le proteine nn le prendo e l'albume non è ke sia cosi contento di mangiarlo alla mattina..esiste un altra sceltà?!
poi volevo farti altre domande...le proteine del latte sono a lenta assimilazione?! Con l'aggiunta di carbo diminuiscono ancora il tempo di assimilazione?! questo cosa comporta?!
se aggiungi una fonte di grassi la digestione si allunga ancora.
gli albumi puoi farli in vari modi e ti assicuro che possono risultare molto buoni;se fai un search trovi molte ricette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggiose non sbaglio,ora nn ammazzatemi please,la usava anche cutler..o almeno..cosi c'era scritto nel suo sito..
io con pollo e riso,intendevo una dieta dove si prediligono proteine(da varie fonti,sopratutto magre) ed amidi.
Commenta
-
Commenta