Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma è possibile?

    ma è possibile perdere 2 kg in 5 gg e riacquisirli in 3gg?
    senza cambiare sostanzialmente NIENTE nello stile di vita?

    venerdì mi peso ed ero 76,7 kg, 2 kili meno del venerdì precedente....orrore! entro in paranoia, comincio a pensare che di questo passo arriverò ad agosto a poco + di 70 kili, che mi presenterò in spiaggia secco più di come lo ero in partenza ed altre menate varie.

    mi ripeso ieri ed ero magicamente tornato a 78,8 kili
    ovviamente la pesata avviene sempre nelle stesse condizioni, poco prima di cena a stomaco vuoto dopo l'ufficio.

    da che può essere determinata questa fluttuazione di peso, che fra l'altro mi capita sovente?
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    #2
    Stress
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Stress
      Quotone, si parla molto di dieta, integrazione....e spesso si dimentica che le attività della nostra vita quotidiana, le preoccupazioni, gli impegni, gli sbattimenti vari hanno un influenza fortissima sul corpo
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        ....effettivamente è stata una settimana piuttosto di merda....ma 2 kili di stress?
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          ragazzo anke 10...x esperienza....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            io ti consiglio di pesarti una volta sola a settimana;appena svegliato,nudo e dopo esser andato in bagno.
            non starti a pesare spesso.

            Commenta


              #7
              dovevi fare la cacca?

              Commenta


                #8
                considera ke un kilo tra un giorno e l'altro ci balla sempre
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  io ti consiglio di pesarti una volta sola a settimana;appena svegliato,nudo e dopo esser andato in bagno.
                  non starti a pesare spesso.
                  ma infatti io mi peso solo 1 volta x week, solo che vedendo questo sbalzo venerdì mi sono ripesato anche ieri.


                  cmq ok, grazie, non me la meno e tiro a diritto per la mia strada ...anche visto che i risultati stanno maturando bene...
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    si può ridurre lo stress con supplementi? tipo rodiola ecc...

                    Commenta


                      #11
                      yar...con gli adattogeni....nn aspettarti miracoli.....comincia col Ginseng....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        ma infatti io mi peso solo 1 volta x week, solo che vedendo questo sbalzo venerdì mi sono ripesato anche ieri.


                        cmq ok, grazie, non me la meno e tiro a diritto per la mia strada ...anche visto che i risultati stanno maturando bene...
                        bravo ;ricordiamoci che lo stress crea cortisolo e quindi rallenta i progressi.

                        Commenta


                          #13
                          ma che è sta rodiola?
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #14
                            quindi dici ginseng, io ho gia la rodiola ( adattogeno chiamata pillola della felicità [non pillola delle donne è]) quindi l'aggiungo... provai il 5htp ma non è un granche

                            Commenta


                              #15
                              sei stitico ?.....io lo sono e questo mi succede spesso!!!! .......
                              Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                              www.dietagratis.org

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎