Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sgarro..ci sono ricascato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare recuperiamo le prox volte

    Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
    e si che la mia dieta e' normalissima..ma mi prendono ste ***** di voglie che mi rovinano!!
    normale può voler dire tutto o niente;sicuramente nn fà per te al 100%,alrimenti nn avresti questi "raptus".

    Commenta


      #17
      non rovinano solo te purtroppo...dovevo fare 5 giorni di scarica prima di ricaricare per la gara, cioè ho sgarrato lunedì sera con 200g di pane azzimo e una scatola di biscotti al miele e un bel po' di arachidi presa da una fame assurda, ieri ero tiratissima anche oggi ma mi sento uno schifo!!!! ho la gara sabato adesso in teoria dovrei iniziare a ricaricare giovedì sera...adesso sono di nuovo in scarica, secondo voi ho esagerato? rischio di aver rovinato la forma? come posso fare? vi prego aiutatemi!!!!!

      Commenta


        #18
        [quote=livio.cortinovis63;2384443]nn so il motivo ma una volta asettimana soprattutto quando sono a casa,mi viene un raptus assassino nei confronti del cibo..magari faccio la mia bella dieta in settimana stando attento a tutto...e poi un giorno nel weekend mi strafogo..ieri per esempio 2 pizze un piatto di pasta e una decina di biscotti con le mandorle solo a cena..qualcuno mi spiega il motivo di questa mania per il cibo?????aiutatemi..[/quoteE

        E solo una questione psicologica determinata da ansia, da stress. E' successo anche a me mi ritrovavo in bocca qualunque cosa a discapito della mia salute. Rilassati o fatti aiutare da uno psicologo ..pero una buona mangiata una volta ogni tanto non fa male ciao

        Commenta


          #19
          se anche oggi sei tirata nn vedo il problema.

          Commenta


            #20
            la mente è tutto.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              la mente è tutto.
              Sembri il (fu) Master...
              ... che nostalgia...
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Sembri il (fu) Master...
                ... che nostalgia...
                almeno sù questo punto la penso allo stesso modo.

                ribadisco,volere è potere.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #23
                  io proprio poco fa ho finito ricarica...mio dio che roba immonda...mi sa che son costretto ad abbandonare questo approccio.

                  Cmq la cosa strana è che per le prime 8 settimane son andato proprio pulito pulito. Invece da 1 po di tempo a questa parte... 6gg perfetti e 1 immondo

                  ps. la sprite la sgaso un po sennò tiro giù il palazzo a forza di rutti.

                  Commenta


                    #24
                    forse nn avete capito che il fine d diete cn marcata restrizione glucidica è proprio la ricarica,ci si gioca tutto lì.

                    ergo,và massimizzata ed ottimizzata al meglio.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                      nn so il motivo ma una volta asettimana soprattutto quando sono a casa,mi viene un raptus assassino nei confronti del cibo..magari faccio la mia bella dieta in settimana stando attento a tutto...e poi un giorno nel weekend mi strafogo..ieri per esempio 2 pizze un piatto di pasta e una decina di biscotti con le mandorle solo a cena..qualcuno mi spiega il motivo di questa mania per il cibo?????aiutatemi..
                      La causa è che il regime dietetico troppo restrittivo ti ha provocato una patologia ossessivo - compulsiva nei confronti del cibo.
                      Rispondi a queste domande:

                      1) Quando ti capita di "sgarrare" mangi senza pensare tutto ciò che di buono vedi nella dispensa e nel frigorifero ?

                      2) Ti capita di mangiare velocemente il cibo senza godertelo ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        La causa è che il regime dietetico troppo restrittivo ti ha provocato una patologia ossessivo - compulsiva nei confronti del cibo.
                        Rispondi a queste domande:

                        1) Quando ti capita di "sgarrare" mangi senza pensare tutto ciò che di buono vedi nella dispensa e nel frigorifero ?

                        2) Ti capita di mangiare velocemente il cibo senza godertelo ?
                        probabilmente il problema è proprio questo.

                        dal mio punto d vista considerando la situazione,un approccio del genere è totalmente inadatto e fuoriluogo.

                        opterei x un regime molto più flessibile.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          La causa è che il regime dietetico troppo restrittivo ti ha provocato una patologia ossessivo - compulsiva nei confronti del cibo.
                          Rispondi a queste domande:

                          1) Quando ti capita di "sgarrare" mangi senza pensare tutto ciò che di buono vedi nella dispensa e nel frigorifero ?

                          2) Ti capita di mangiare velocemente il cibo senza godertelo ?
                          1) si
                          2) si

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                            nn so il motivo ma una volta asettimana soprattutto quando sono a casa,mi viene un raptus assassino nei confronti del cibo..magari faccio la mia bella dieta in settimana stando attento a tutto...e poi un giorno nel weekend mi strafogo..ieri per esempio 2 pizze un piatto di pasta e una decina di biscotti con le mandorle solo a cena..qualcuno mi spiega il motivo di questa mania per il cibo?????aiutatemi..
                            il tuo problema poteva capitarmi la domenica d'inverno, la dieta era poverissima di carbo e la domenica a far nulla sul divano, poi la fame era anche un altra ...adesso proprio non mi viene sta fame, anche perchè è da fine inverno che mi sto impegnando di brutto sia nel wo che nella dieta ...più che altro voglia di frutta fresca durante il dì !!!!

                            imho sbagli l'approcio alla dieta, forse manca qualcosa e lo sfogo è dovuto...
                            ma come han già detto VOLERE E' POTERE

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                              1) si
                              2) si
                              Soffri di un disturbo ossessivo - compulsivo dell'alimentazione.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da CELESTE879 Visualizza Messaggio

                                E solo una questione psicologica determinata da ansia, da stress. E' successo anche a me mi ritrovavo in bocca qualunque cosa a discapito della mia salute. Rilassati o fatti aiutare da uno psicologo ..pero una buona mangiata una volta ogni tanto non fa male ciao
                                Non è nè ansia, nè stress a mio parere. E' dovuto alla dieta troppo restrittiva che fa, si priva troppo del cibo e il corpo e la mente reagiscono in questo modo. Ne abbiamo sofferto in molti
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎