sgarro..ci sono ricascato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miss_Jackie
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 16
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Io sono del parere che gli attacchi di fame omicida dipendano molto anche da fattori psicologici.
    Faccio un esempio se ho una giornata piena e riesco a concentrarmi su tante cose che mi tengono impegnata con la mente e il corpo, il cibo e' l'ultimo dei miei pensieri tanto che a volte non riesco ad arrivare nemmeno alle 1200 kcal giornaliere senza sentirne il minimo peso.
    Le giornate di stop come il week-end invece sono tutta un'altra storia ma dipende dal fatto che psicologicamente non essendo impegnata la mente si concentra sulle principali fonti di appagamento e purtroppo come si sa' il cibo e' una di queste...
    Il mio consiglio e' appunto quello di cercare di variare portando la nostra testa a cercare altre forme di appagamento meno dannose per il corpo.
    Love Always and All Ways..
    Miss Jackie

Commenta

• livio.cortinovis63
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 171
      • 2
      • 0
      • Send PM

Quoto In Pieno

Commenta

• Danielz
        Bodyweb member
        • Nov 2006
        • 666
        • 9
        • 6
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Miss_Jackie Visualizza Messaggio
        Io sono del parere che gli attacchi di fame omicida dipendano molto anche da fattori psicologici.
        Faccio un esempio se ho una giornata piena e riesco a concentrarmi su tante cose che mi tengono impegnata con la mente e il corpo, il cibo e' l'ultimo dei miei pensieri tanto che a volte non riesco ad arrivare nemmeno alle 1200 kcal giornaliere senza sentirne il minimo peso.
        Le giornate di stop come il week-end invece sono tutta un'altra storia ma dipende dal fatto che psicologicamente non essendo impegnata la mente si concentra sulle principali fonti di appagamento e purtroppo come si sa' il cibo e' una di queste...
        Il mio consiglio e' appunto quello di cercare di variare portando la nostra testa a cercare altre forme di appagamento meno dannose per il corpo.
        Io ho finito la scuola e quindi non ho un cax da fare...e se nn sono in palestra o fuori con amici in ricarica...scatta il raptus omicida...cmq penso che farò ancora un paio di esperimenti...se vanno male passo alla zona

Commenta

• alfredojet85
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 890
          • 23
          • 0
          • Send PM

bhe...ma come pensate che si possa rimediare???

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
            bhe...ma come pensate che si possa rimediare???
            Con una dieta meno drastica.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• WildMik
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 267
              • 1
              • 0
              • milano
              • Send PM

stase e' il compleanno di mia madre...mi ha obbligato a sgarrare..FETTINA (piccola) DI CROSTATA ALLE MORE...una favola *****,nn toccavo una torta da un annetto quasi...MI SENTO DA DIO ANKE SE HO SGARRATO grazie mamma

Commenta

• Soichiro
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 657
                • 40
                • 56
                • Highway to Hell
                • Send PM

Io quando sgarro non lo faccio perchè mangio poco,sgarro perchè almeno una o due volte a settimana voglio mangiare qualcosa di buono tipo dolce,pizza,gelato.E non ne risento per niente,anzi il giorno dopo sono pieno di energia e migliorato.
                Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                  sgarro perchè almeno una o due volte a settimana voglio mangiare qualcosa di buono tipo dolce,pizza,gelato.
                  Anche lì dipende dalla dieta. Se rendessi più gustosi i cibi che mangi abitudinalmente, avresti meno voglia di sgarrare nei fine settimana.

Molti saranno contro questa mia filosofia di rendere più gustosi, attraverso l'aggiunta di salse (magre), sale, spezie, aromi, erbette, ecc.
                  Questi molti magari sono tutti quelli che fanno sacrifici bestia in definizione, per poi mantenerla solo per un certo periodo di tempo. Quando hanno raggiunto i loro obiettivi, li vedi là a scofanarsi tutto ciò che trovano nel loro cammino divano - dispensa.
                  Così si comporta la maggioranza del forum e ti dico di più: così si comporta anche la maggioranza degli atleti, che dopo la gara abbuffandosi riescono a prendere anche 12 kg in pochi giorni.
                  Il concetto è che dare più gusto a ciò che mangi è l'unico modo per prolungare la definizione.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Anche lì dipende dalla dieta. Se rendessi più gustosi i cibi che mangi abitudinalmente, avresti meno voglia di sgarrare nei fine settimana.

Molti saranno contro questa mia filosofia di rendere più gustosi, attraverso l'aggiunta di salse (magre), sale, spezie, aromi, erbette, ecc.
                    Questi molti magari sono tutti quelli che fanno sacrifici bestia in definizione, per poi mantenerla solo per un certo periodo di tempo. Quando hanno raggiunto i loro obiettivi, li vedi là a scofanarsi tutto ciò che trovano nel loro cammino divano - dispensa.
                    Così si comporta la maggioranza del forum e ti dico di più: così si comporta anche la maggioranza degli atleti, che dopo la gara abbuffandosi riescono a prendere anche 12 kg in pochi giorni.
                    Il concetto è che dare più gusto a ciò che mangi è l'unico modo per prolungare la definizione.
                    quoto..
                    ho capito il motivo di miei ultimi saggri.. a pranzo mangiavo in mensa (uno schifo tremendo) tutti i giorni bistecca e cavolfiore/insalata, l'alternativa erano i fritti. alla sera cena al volo sennò nada palestra.
                    ora mi preparo io da mangiare, cucino molto saporito, ciò che mi va e mi è passta la voglio d sgarrare, anzi, mi vien la nausea a pensarci

Commenta

• Soichiro
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 657
                      • 40
                      • 56
                      • Highway to Hell
                      • Send PM

Ma io mangio cibi molto gustosi,però ti dico non è il fatto di non mangiar bene in settimana,io veramente impazzisco per i dolci,quindi non sgarrando fino a sabato,so che posso permettermi di soddisfare questo mio lato,poi dal lundedi rigo dritto come sempre.E' difficile da spiegare spero che hai capito cosa intendo.

Però se mi dici cosi partono le seghe mentali
                      Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• Danielz
                        Bodyweb member
                        • Nov 2006
                        • 666
                        • 9
                        • 6
                        • Caserta
                        • Send PM

Max se in ricarica piazzassi quantità enormi di verdure come la vedi? Tanto alla fine mi basta tener la bocca in movimento

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                          Max se in ricarica piazzassi quantità enormi di verdure come la vedi? Tanto alla fine mi basta tener la bocca in movimento
                          in questo caso il discorso è diverso,troppe fibre comprometterebbero la riuscita della ricarica stessa.

in ricarica la verdure nn servono o almeno se utilizzate,andrebbero ingerite in quantità davvero limitate.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• alfredojet85
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 890
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

bhe...a me, viene spesso di sgarrare... e quando sgarro, mangio tanto e di tutto, solitamente, quando esco e la sera torno a casa, ho una fame tremenda e soprattutto non solo fame, ma voglia di mangiare di tutto... e poi... quando sono pienissimo... vado a letto... non so come rimediare...
                            Spezie?? relativo...

Commenta

• cdm06
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 2121
                              • 49
                              • 101
                              • miami?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                              bhe...a me, viene spesso di sgarrare... e quando sgarro, mangio tanto e di tutto, solitamente, quando esco e la sera torno a casa, ho una fame tremenda e soprattutto non solo fame, ma voglia di mangiare di tutto... e poi... quando sono pienissimo... vado a letto... non so come rimediare...
                              Spezie?? relativo...
                              forza di volontà alto che spezie...
                              sigpic

Commenta

• Danielz
                                Bodyweb member
                                • Nov 2006
                                • 666
                                • 9
                                • 6
                                • Caserta
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                in questo caso il discorso è diverso,troppe fibre comprometterebbero la riuscita della ricarica stessa.

in ricarica la verdure nn servono o almeno se utilizzate,andrebbero ingerite in quantità davvero limitate.
                                per quanto riguarda la frutta?

Commenta

Working...
                                X