Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
sgarro..ci sono ricascato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola cura sarebbbe un dieta meno drastica?
Commenta
-
-
Rilassati, come ti hanno detoo probabilmente usi un programma troppo restrittivo...,cmq che paranoie con sti sgarri..., io vedo (nn faccio gare sia chiaro9 che sgarrare ogni tanto e' piacevole e nn cambia veramente un ***** nel corpo..pero' godetevelo sto sgarro..se mangiate come pazzi per poi versare lacrime da coccodrillo che sgarro e'? io godo quando sgarro,non rimpiango.
Commenta
-
-
max secondo te la soluzione potrebbe essere abbandonare la cheto per passare alla zona?
da quel che ho capito su di me...le diete particolarmente rigide tipo la cheto e la psmf le riesco a tenere al max per 3 mesi.
penso che alla prox def partirò con un regime + elastico come mi avete suggerito per poi passare ad approcci + drastici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiomax secondo te la soluzione potrebbe essere abbandonare la cheto per passare alla zona?
da quel che ho capito su di me...le diete particolarmente rigide tipo la cheto e la psmf le riesco a tenere al max per 3 mesi.
penso che alla prox def partirò con un regime + elastico come mi avete suggerito per poi passare ad approcci + drastici
Commenta
-
-
si e veroooo ragazzi, ne soffro anche io tantissimo....
io....dopo una settimana che faccio una dieta low carb, sto attento a tutto, bere moltissima acqua con poco sodio... e in tutti i minimi particolari... dopo di che il venerdi sera... non ci riesco piu e mangio di tutto e purtroppo una cosa che si tramanda cosi via il sabato, la domenica, non riesco a mangiare la solita fettina di carne, ma, mi viene di mangiare di tutto di piu... in continuazione, senza fermarmi... la qualunque... mi viene una fame irrefrenabile che dura tutto il giorno... poi... l'indomani essendo pienissimo dopo aver mangiato la sera... mi riviene nuovamente la voglia di mangiar di tutto la sera... ha da 4 gg ke continuo a fare cosi, non mi sono rimesso a posto, anche perche ho avuto feste e comply... non so cosa puo essere... fare la dieta low carb x me e una cosa pesante... ma... non penso che sia solo causa di questo... che mi viene tutta sta gran fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola cura sarebbbe un dieta meno drastica?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiosi e veroooo ragazzi, ne soffro anche io tantissimo....
io....dopo una settimana che faccio una dieta low carb, sto attento a tutto, bere moltissima acqua con poco sodio... e in tutti i minimi particolari... dopo di che il venerdi sera... non ci riesco piu e mangio di tutto e purtroppo una cosa che si tramanda cosi via il sabato, la domenica, non riesco a mangiare la solita fettina di carne, ma, mi viene di mangiare di tutto di piu... in continuazione, senza fermarmi... la qualunque... mi viene una fame irrefrenabile che dura tutto il giorno... poi... l'indomani essendo pienissimo dopo aver mangiato la sera... mi riviene nuovamente la voglia di mangiar di tutto la sera... ha da 4 gg ke continuo a fare cosi, non mi sono rimesso a posto, anche perche ho avuto feste e comply... non so cosa puo essere... fare la dieta low carb x me e una cosa pesante... ma... non penso che sia solo causa di questo... che mi viene tutta sta gran fame...
Non vi rendete conto che sgarrate proprio perchè siete troppo inflessibili durante la settimana: questa inflessibilità vi fa saltare i nervi nel fine settimana e per rilassarvi alla fine mangiate di tutto di più, rasentando praticamente l'ossessione.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioEffettivamente volere è potere. Una dieta, soprattutto per dimagrire è sempre meno facile del mangiare a *****. Per questo bisogna adattarla per bene, avere obiettivi, controllare i risultati... Una cosa fatta a casaccio non può che portare risultati mediocri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuesto è l'esempio palese che il corpo vive di equilibri. Se tu sfasi quell'equilibrio il corpo compensa in un altro modo, magari negativo. Se durante la settimana fossi meno drastico e ti facessi meno seghe mentali riguardo al sodio, al potassio, ai micronutrienti, ai macronutrienti, ai nutrienti medi, quelli al quadrato e cazzi e mazzi vari, vedrai che nel fine settimana non ti viene di sgarrare e se lo fai, vedrai che lo sgarro sarà più controllato.
Non vi rendete conto che sgarrate proprio perchè siete troppo inflessibili durante la settimana: questa inflessibilità vi fa saltare i nervi nel fine settimana e per rilassarvi alla fine mangiate di tutto di più, rasentando praticamente l'ossessione.
max_power
Quasi fa dopo la prima settimana di low carb ho mangiato tre tavolette di cioccolato novi alle nocciole, mezzo chilo di gelato alla stracciatella, due pacchi grandi di ringo intocciati prima nella nutella poi nel latte. E alla sera un pandoro intero con la nutella. Da li' ho cambiato dieta
Come sempre grande Max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioQuasi fa dopo la prima settimana di low carb ho mangiato tre tavolette di cioccolato novi alle nocciole, mezzo chilo di gelato alla stracciatella, due pacchi grandi di ringo intocciati prima nella nutella poi nel latte. E alla sera un pandoro intero con la nutella. Da li' ho cambiato dieta
Come sempre grande MaxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe dieta fai adesso.
Quanto riportato sopra è successo quasi un anno fa. Al momento sto seguendo una dieta per la massa, alquanto brutale peraltro, visto che d' estate lavoro come muratore. Decisamente High carb, ma high tutto anche (4000 kcal da due settimane)
Commenta
-
Commenta