sgarro..ci sono ricascato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Non è nè ansia, nè stress a mio parere. E' dovuto alla dieta troppo restrittiva che fa, si priva troppo del cibo e il corpo e la mente reagiscono in questo modo. Ne abbiamo sofferto in molti
    la cura sarebbbe un dieta meno drastica?

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40388
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      a volte ho paura che non basta e serve anche un supporto psicologico, poi dipende da caso a caso naturalmente...

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Rilassati, come ti hanno detoo probabilmente usi un programma troppo restrittivo...,cmq che paranoie con sti sgarri..., io vedo (nn faccio gare sia chiaro9 che sgarrare ogni tanto e' piacevole e nn cambia veramente un ***** nel corpo..pero' godetevelo sto sgarro..se mangiate come pazzi per poi versare lacrime da coccodrillo che sgarro e'? io godo quando sgarro,non rimpiango.

Commenta

• Danielz
          Bodyweb member
          • Nov 2006
          • 666
          • 9
          • 6
          • Caserta
          • Send PM

max secondo te la soluzione potrebbe essere abbandonare la cheto per passare alla zona?

da quel che ho capito su di me...le diete particolarmente rigide tipo la cheto e la psmf le riesco a tenere al max per 3 mesi.

penso che alla prox def partirò con un regime + elastico come mi avete suggerito per poi passare ad approcci + drastici

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
            max secondo te la soluzione potrebbe essere abbandonare la cheto per passare alla zona?

da quel che ho capito su di me...le diete particolarmente rigide tipo la cheto e la psmf le riesco a tenere al max per 3 mesi.

penso che alla prox def partirò con un regime + elastico come mi avete suggerito per poi passare ad approcci + drastici
            Scusa ma poi ti lamenti? Ti pare poco tenere una psmf o una keto per tre mesi?'

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

passa ad una dieta a zona x un pò cosi mangi cibo vero, e t rilassi, vedi come reagisci, se sgarri ancora d brutto o no.
              uno sgarro ogni tanto cmq, non fa male, se è ripetuto si, ma a questo punto c sarebbe qualke problema a livello psico

Commenta

• alfredojet85
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 890
                • 23
                • 0
                • Send PM

si e veroooo ragazzi, ne soffro anche io tantissimo....
                io....dopo una settimana che faccio una dieta low carb, sto attento a tutto, bere moltissima acqua con poco sodio... e in tutti i minimi particolari... dopo di che il venerdi sera... non ci riesco piu e mangio di tutto e purtroppo una cosa che si tramanda cosi via il sabato, la domenica, non riesco a mangiare la solita fettina di carne, ma, mi viene di mangiare di tutto di piu... in continuazione, senza fermarmi... la qualunque... mi viene una fame irrefrenabile che dura tutto il giorno... poi... l'indomani essendo pienissimo dopo aver mangiato la sera... mi riviene nuovamente la voglia di mangiar di tutto la sera... ha da 4 gg ke continuo a fare cosi, non mi sono rimesso a posto, anche perche ho avuto feste e comply... non so cosa puo essere... fare la dieta low carb x me e una cosa pesante... ma... non penso che sia solo causa di questo... che mi viene tutta sta gran fame...

Commenta

• Jack the r(e)aper
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 852
                  • 18
                  • 28
                  • Send PM

Effettivamente volere è potere. Una dieta, soprattutto per dimagrire è sempre meno facile del mangiare a *****. Per questo bisogna adattarla per bene, avere obiettivi, controllare i risultati... Una cosa fatta a casaccio non può che portare risultati mediocri.
                  Originalmente inviato da MrDiablito
                  • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

ragazzi molto dipende anche dalla fase d adattamento,della durata e dalla sensibilità d un regime restrittivo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      Non sempre, ma molto spesso sì. Soprattutto una dieta che presenti più carboidrati. Anche la zona va bene, come tu stesso hai detto.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                        si e veroooo ragazzi, ne soffro anche io tantissimo....
                        io....dopo una settimana che faccio una dieta low carb, sto attento a tutto, bere moltissima acqua con poco sodio... e in tutti i minimi particolari... dopo di che il venerdi sera... non ci riesco piu e mangio di tutto e purtroppo una cosa che si tramanda cosi via il sabato, la domenica, non riesco a mangiare la solita fettina di carne, ma, mi viene di mangiare di tutto di piu... in continuazione, senza fermarmi... la qualunque... mi viene una fame irrefrenabile che dura tutto il giorno... poi... l'indomani essendo pienissimo dopo aver mangiato la sera... mi riviene nuovamente la voglia di mangiar di tutto la sera... ha da 4 gg ke continuo a fare cosi, non mi sono rimesso a posto, anche perche ho avuto feste e comply... non so cosa puo essere... fare la dieta low carb x me e una cosa pesante... ma... non penso che sia solo causa di questo... che mi viene tutta sta gran fame...
                        Questo è l'esempio palese che il corpo vive di equilibri. Se tu sfasi quell'equilibrio il corpo compensa in un altro modo, magari negativo. Se durante la settimana fossi meno drastico e ti facessi meno seghe mentali riguardo al sodio, al potassio, ai micronutrienti, ai macronutrienti, ai nutrienti medi, quelli al quadrato e cazzi e mazzi vari, vedrai che nel fine settimana non ti viene di sgarrare e se lo fai, vedrai che lo sgarro sarà più controllato.
                        Non vi rendete conto che sgarrate proprio perchè siete troppo inflessibili durante la settimana: questa inflessibilità vi fa saltare i nervi nel fine settimana e per rilassarvi alla fine mangiate di tutto di più, rasentando praticamente l'ossessione.

max_power

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                          Effettivamente volere è potere. Una dieta, soprattutto per dimagrire è sempre meno facile del mangiare a *****. Per questo bisogna adattarla per bene, avere obiettivi, controllare i risultati... Una cosa fatta a casaccio non può che portare risultati mediocri.

Commenta

• Jack the r(e)aper
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 852
                            • 18
                            • 28
                            • Send PM

Questo è l'esempio palese che il corpo vive di equilibri. Se tu sfasi quell'equilibrio il corpo compensa in un altro modo, magari negativo. Se durante la settimana fossi meno drastico e ti facessi meno seghe mentali riguardo al sodio, al potassio, ai micronutrienti, ai macronutrienti, ai nutrienti medi, quelli al quadrato e cazzi e mazzi vari, vedrai che nel fine settimana non ti viene di sgarrare e se lo fai, vedrai che lo sgarro sarà più controllato.
                            Non vi rendete conto che sgarrate proprio perchè siete troppo inflessibili durante la settimana: questa inflessibilità vi fa saltare i nervi nel fine settimana e per rilassarvi alla fine mangiate di tutto di più, rasentando praticamente l'ossessione.

max_power

Quasi fa dopo la prima settimana di low carb ho mangiato tre tavolette di cioccolato novi alle nocciole, mezzo chilo di gelato alla stracciatella, due pacchi grandi di ringo intocciati prima nella nutella poi nel latte. E alla sera un pandoro intero con la nutella. Da li' ho cambiato dieta

Come sempre grande Max

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                              Quasi fa dopo la prima settimana di low carb ho mangiato tre tavolette di cioccolato novi alle nocciole, mezzo chilo di gelato alla stracciatella, due pacchi grandi di ringo intocciati prima nella nutella poi nel latte. E alla sera un pandoro intero con la nutella. Da li' ho cambiato dieta

Come sempre grande Max
                              Che dieta fai adesso.

Commenta

• Jack the r(e)aper
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 852
                                • 18
                                • 28
                                • Send PM

Che dieta fai adesso.

Quanto riportato sopra è successo quasi un anno fa. Al momento sto seguendo una dieta per la massa, alquanto brutale peraltro, visto che d' estate lavoro come muratore. Decisamente High carb, ma high tutto anche (4000 kcal da due settimane)

Commenta

Working...
                                X