Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sgarro..ci sono ricascato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sgarro..ci sono ricascato

    nn so il motivo ma una volta asettimana soprattutto quando sono a casa,mi viene un raptus assassino nei confronti del cibo..magari faccio la mia bella dieta in settimana stando attento a tutto...e poi un giorno nel weekend mi strafogo..ieri per esempio 2 pizze un piatto di pasta e una decina di biscotti con le mandorle solo a cena..qualcuno mi spiega il motivo di questa mania per il cibo?????aiutatemi..

    #2
    probabilmente nella tua dieta cè qualcosa che nn và,semply.

    ad ogni modo,volere è potere.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
      nn so il motivo ma una volta asettimana soprattutto quando sono a casa,mi viene un raptus assassino nei confronti del cibo..magari faccio la mia bella dieta in settimana stando attento a tutto...e poi un giorno nel weekend mi strafogo..ieri per esempio 2 pizze un piatto di pasta e una decina di biscotti con le mandorle solo a cena..qualcuno mi spiega il motivo di questa mania per il cibo?????aiutatemi..
      TRANQUILLO IO MI PRENDO IL MIO GIORNO SETTIMANALE QUASI SEMPRE IL SABATO E LI DO GIU A TUTTO CIò CHE MI VIENE IN MENTE BUTTANDOMI SUL CIBO ,CERTO UN Pò MI LIMITO MA PIZZA E BIRRA E DOLCI A VOLONTA ORMAI è LA MIA REGOLA DI VITA ........... SECONDO ME CI VUOLE ALTRIMENTI CHE VITA èèèèè CIAOOO ( COSI MI CI TROVO ANCHE BENE)

      Commenta


        #4
        il giorno settimanale libero ci sta ma senza esagerare..non serve a niente uccidersi tutta la settimana e in un giorno solo rimettere su tutto quello per cui si è combattuto
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
          nn so il motivo ma una volta asettimana soprattutto quando sono a casa,mi viene un raptus assassino nei confronti del cibo..magari faccio la mia bella dieta in settimana stando attento a tutto...e poi un giorno nel weekend mi strafogo..ieri per esempio 2 pizze un piatto di pasta e una decina di biscotti con le mandorle solo a cena..qualcuno mi spiega il motivo di questa mania per il cibo?????aiutatemi..
          ahhh..ma allora è un vizio co sti sgarri...

          Commenta


            #6
            Io proprio ora mentre scrivo sono in ricarica...e non ti dico quello che mangio proprio non riesco a resistere, la mia testa pensa solo al cibo e devo dire che il corpo la asseconda .

            Nel tentativo di placarmi mi son scolato 3 litri di sprite 0 + 60g di gomme ma nn funge

            Commenta


              #7
              dago..ormai e' una malattia dio bono!!!!sono abb magro nn e' quello il problema..ma mi kiedo nn mi e' mai capitato negli anni passati di avere sta mania per l'alimentazione boh!!

              Commenta


                #8
                io ancora nn ho capito il xchè optate x regimi d marcata restrizione glucidica sè poi in ricarica mangiate il mondo,la ricarica nn è sinonimo di sgarro,và eseguita in un certo modo e soprattutto deve essere PULITA.

                a questo punto,sè proprio nn ce la fate.. utilizzate x un approccio meno restrittivo e molto più flessibile.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  io ancora nn ho capito il xchè optate x regimi d marcata restrizione glucidica sè poi in ricarica mangiate il mondo,la ricarica nn è sinonimo di sgarro,và eseguita in un certo modo e soprattutto deve essere PULITA.

                  a questo punto,sè proprio nn ce la fate.. utilizzate x un approccio meno restrittivo e molto più flessibile.
                  esatto

                  io dopo 4 settimane di dieta a 1600kcal,nn sentivo il minimo bisogno di sgarrare,appunto perchè sto in un regime per me ottimale;solo domenica scorsa ho sgarrato con 4000kcal,ma solo ed esclusivamente perchè il corpo(e la mente)me lo richiedevano.
                  da ieri ho ripreso come prima,senza riscontrare danno alcuno.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    esatto

                    io dopo 4 settimane di dieta a 1600kcal,nn sentivo il minimo bisogno di sgarrare,appunto perchè sto in un regime per me ottimale;solo domenica scorsa ho sgarrato con 4000kcal,ma solo ed esclusivamente perchè il corpo(e la mente)me lo richiedevano.
                    da ieri ho ripreso come prima,senza riscontrare danno alcuno.
                    bravo.

                    io da ieri stò in scarica,ma ci sn arrivato pian piano.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                      Io proprio ora mentre scrivo sono in ricarica...e non ti dico quello che mangio proprio non riesco a resistere, la mia testa pensa solo al cibo e devo dire che il corpo la asseconda .

                      Nel tentativo di placarmi mi son scolato 3 litri di sprite 0 + 60g di gomme ma nn funge
                      Hai scritto 'sto messaggio alle 11 di mattina e ti sei scolato 3 litri di sprite? hai ancora i vetri delle finestre a casa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        a questo punto,sè proprio nn ce la fate.. utilizzate x un approccio meno restrittivo e molto più flessibile.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                          ot:

                          ciao pumbo,scusa se ieri sera nn ti ho risposto su msn,ma stavo vedendo un film

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            ot:

                            ciao pumbo,scusa se ieri sera nn ti ho risposto su msn,ma stavo vedendo un film
                            Non ti preoccupare recuperiamo le prox volte

                            Commenta


                              #15
                              e si che la mia dieta e' normalissima..ma mi prendono ste ***** di voglie che mi rovinano!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎