If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
InformazioniRicco di omega3, lapreziosa sostanza naturale utile per la salute dell'uomo.Informazioni nutrizionaliValori per 100 g di prodotto:
Valore energetico 119,3 kcal - 503,4 kj
Proteine 23,3 g
Carboidrati 0,0 g
Grassi 2,9 gIngredientiSgombri, acqua, sale.
come nn quotarti
ne ho preso un bel trancione da 400 gr sabato e me lo sono gustato la sera..l'ho inserito tranquillamente nella quota calorica anche xchè l'ho inserito al posto del solito pollo/pesce...SQUISITO!
400g sono un po' tantini... EHEHEHEH cmq se è ogni tanto !!! Io nel week end anche 600g di seppie/calamari alla griglia
InformazioniRicco di omega3, lapreziosa sostanza naturale utile per la salute dell'uomo.Informazioni nutrizionaliValori per 100 g di prodotto:
Proteine 23,3 g
Carboidrati 0,0 g
io uso il tonno al naturale. Lo scolo nello scolapasta e ci butto anche un pò di acqua sopra così la salamoia viene quasi del tutto eliminata
io non lo mangio come spuntino ma di solito a pranzo quindi in abbinamento a 50gr di pasta integrale e un pomodoro e olio evo+ spezie. Il tutto risulta piacevole
Proteine 23,3 g
Carboidrati 0,0 g
Io ne ho provate davvero tante di marche per quanto riguarda il tonno al naturale in scatola in quasi tre mesi che stò in definizione. Secondo me il migliore è quello della "Rio Mare" al trancio però (ha una confezione blu'), all'ipercoop si trova a 3,39 euro e prendi due scatole da 160 gr (da sgocciolare però). Grossomodo ogni scatoletta ha circa 130 calorie, io lo preferisco sgocciolare direttamente nello scolapasta, poi ci aggiungo un bel cucchiaio d'olio evo ed a volte anche dei piselli. Sempre della Rio mare vi consiglio il salmone al naturale è davvero fenomenale (anche il prezzo però circa 4 euro ). E della fesa di tacchino al forno ne vogliamo parlare? Altro che bresaola o cotto sgrassato...E dei WASA integrali ne vogliamo parlare? Altro che pane integrale e cagate simili . Ma chi mi avrà insegnato tutte queste fondamentali nozioni alimentari?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta