Tonno meglio scatoletta al naturale o con olio di oliva?.......va bene sia come pasto che per pre-work?
Tonno
Collapse
X
-
ottimo come spuntino...per praticità maggiormente...(meno per gusto). Puoi utilizzare quello al naturale, e aggiungere un pò di futta secca (mandorle,noci)
Inutile pre e post allenamento....per digeribilità e disponibilità delle proteinele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza MessaggioTonno meglio scatoletta al naturale o con olio di oliva?.......va bene sia come pasto che per pre-work?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ho comprato le scatolette riomare al naturale...ognuna è sgocciolata 52gr. se voglio sostituire un pasto ne dovrei prendere due no?
Ho preso anche delle scatolette montana...12gr di pro niente carbo e 2 gr. di grassi sembrano meglio delle simmental...voi che dite?
max non so se ti ricordi quando ti ho postato la dieta e l'abbiamo vista insieme...adesso sono bloccato a 60 kg di peso quindi su consiglio di josè ho effettuato qualche modifica alla dieta qualche post fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAl naturale è meglio, anche perchè gli oli che usano sono di qualità veramente infima. A meno che non prendi un tonno veramente di ottima qualità, ma che ti costa in questo caso un occhio della testa. In quest'ultimo caso meglio il salmone allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza MessaggioTonno meglio scatoletta al naturale o con olio di oliva?.......va bene sia come pasto che per pre-work?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioma in generale il miglior pesce da mangiare qual'è?...(non parlo di quelli in scatola)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioma in generale il miglior pesce da mangiare qual'è?...(non parlo di quelli in scatola)
qualsiasi tipo d pesce è un ottima fonte proteica,anzi.. tra le migliori fonti proteiche.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche significa?
qualsiasi tipo d pesce è un ottima fonte proteica,anzi.. tra le migliori fonti proteiche.
Commenta
-
-
es.Il salmone è ottimo perchè ha grassi omega3...
es.Il merluzzo nn ha grassi perciò è facile da gestire in ambito calorico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioOT: wolve ma sei tu in photo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioPer stare in tema anche il tonno fresco da fare ai ferri è OTTIMO, ma molto più grasso di quello in scatola.
ne ho preso un bel trancione da 400 gr sabato e me lo sono gustato la sera..l'ho inserito tranquillamente nella quota calorica anche xchè l'ho inserito al posto del solito pollo/pesce...SQUISITO!
Commenta
-
Commenta