Tonno meglio scatoletta al naturale o con olio di oliva?.......va bene sia come pasto che per pre-work?
Tonno
Collapse
X
-
ottimo come spuntino...per praticità maggiormente...(meno per gusto). Puoi utilizzare quello al naturale, e aggiungere un pò di futta secca (mandorle,noci)
Inutile pre e post allenamento....per digeribilità e disponibilità delle proteinele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Al naturale è meglio, anche perchè gli oli che usano sono di qualità veramente infima. A meno che non prendi un tonno veramente di ottima qualità, ma che ti costa in questo caso un occhio della testa. In quest'ultimo caso meglio il salmone allora.Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza MessaggioTonno meglio scatoletta al naturale o con olio di oliva?.......va bene sia come pasto che per pre-work?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ho comprato le scatolette riomare al naturale...ognuna è sgocciolata 52gr. se voglio sostituire un pasto ne dovrei prendere due no?
Ho preso anche delle scatolette montana...12gr di pro niente carbo e 2 gr. di grassi sembrano meglio delle simmental...voi che dite?
max non so se ti ricordi quando ti ho postato la dieta e l'abbiamo vista insieme...adesso sono bloccato a 60 kg di peso quindi su consiglio di josè ho effettuato qualche modifica alla dieta qualche post fa...
Commenta
-
-
as do mar.....callipo....però troppo cari....sono quelli nei vasetti di vetroOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAl naturale è meglio, anche perchè gli oli che usano sono di qualità veramente infima. A meno che non prendi un tonno veramente di ottima qualità, ma che ti costa in questo caso un occhio della testa. In quest'ultimo caso meglio il salmone allora.
Commenta
-
-
naturale,di solito l'olio utilizzato negli scatolami è d bassa qualità.Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza MessaggioTonno meglio scatoletta al naturale o con olio di oliva?.......va bene sia come pasto che per pre-work?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
il pesce è un'ottimo alimento e nn penso ci sia un "migliore" da mangiare..cmq quelli prediletti sono..TONNO,SALMONE (come pesce grasso),MERLUZZO,NASELLO,PLATESSA..sn tutti ottimi pesci..Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioma in generale il miglior pesce da mangiare qual'è?...(non parlo di quelli in scatola)
Commenta
-
-
che significa?Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioma in generale il miglior pesce da mangiare qual'è?...(non parlo di quelli in scatola)
qualsiasi tipo d pesce è un ottima fonte proteica,anzi.. tra le migliori fonti proteiche.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
OT: wolve ma sei tu in photo??Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche significa?
qualsiasi tipo d pesce è un ottima fonte proteica,anzi.. tra le migliori fonti proteiche.
Commenta
-
-
Nn c'è il migliore...Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioma in generale il miglior pesce da mangiare qual'è?...(non parlo di quelli in scatola)
es.Il salmone è ottimo perchè ha grassi omega3...
es.Il merluzzo nn ha grassi perciò è facile da gestire in ambito calorico...sigpic
Commenta
-
-
yep,ma cn il flash vengono una merda,mi appiattiscono troppo e xdo molti dettagli.Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioOT: wolve ma sei tu in photo??

Commenta
-
-
come nn quotartiOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioPer stare in tema anche il tonno fresco da fare ai ferri è OTTIMO, ma molto più grasso di quello in scatola.
ne ho preso un bel trancione da 400 gr sabato e me lo sono gustato la sera..l'ho inserito tranquillamente nella quota calorica anche xchè l'ho inserito al posto del solito pollo/pesce...SQUISITO!
Commenta
-
Commenta