Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tonno

    Tonno meglio scatoletta al naturale o con olio di oliva?.......va bene sia come pasto che per pre-work?

    #2
    sempre al naturale..semmai dopo sgocciolato della salamoia ci metti tu un pò di olio evo..io lo preferisco come spuntino ma all'evenienza se non puoi proprio cucinare pollo carne rossa o pesce cmq va bene

    Commenta


      #3
      ottimo come spuntino...per praticità maggiormente...(meno per gusto). Puoi utilizzare quello al naturale, e aggiungere un pò di futta secca (mandorle,noci)

      Inutile pre e post allenamento....per digeribilità e disponibilità delle proteine
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
        Tonno meglio scatoletta al naturale o con olio di oliva?.......va bene sia come pasto che per pre-work?
        Al naturale è meglio, anche perchè gli oli che usano sono di qualità veramente infima. A meno che non prendi un tonno veramente di ottima qualità, ma che ti costa in questo caso un occhio della testa. In quest'ultimo caso meglio il salmone allora.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ho comprato le scatolette riomare al naturale...ognuna è sgocciolata 52gr. se voglio sostituire un pasto ne dovrei prendere due no?

          Ho preso anche delle scatolette montana...12gr di pro niente carbo e 2 gr. di grassi sembrano meglio delle simmental...voi che dite?

          max non so se ti ricordi quando ti ho postato la dieta e l'abbiamo vista insieme...adesso sono bloccato a 60 kg di peso quindi su consiglio di josè ho effettuato qualche modifica alla dieta qualche post fa...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Al naturale è meglio, anche perchè gli oli che usano sono di qualità veramente infima. A meno che non prendi un tonno veramente di ottima qualità, ma che ti costa in questo caso un occhio della testa. In quest'ultimo caso meglio il salmone allora.
            as do mar.....callipo....però troppo cari....sono quelli nei vasetti di vetro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
              Tonno meglio scatoletta al naturale o con olio di oliva?.......va bene sia come pasto che per pre-work?
              naturale,di solito l'olio utilizzato negli scatolami è d bassa qualità.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                ma in generale il miglior pesce da mangiare qual'è?...(non parlo di quelli in scatola)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
                  ma in generale il miglior pesce da mangiare qual'è?...(non parlo di quelli in scatola)
                  il pesce è un'ottimo alimento e nn penso ci sia un "migliore" da mangiare..cmq quelli prediletti sono..TONNO,SALMONE (come pesce grasso),MERLUZZO,NASELLO,PLATESSA..sn tutti ottimi pesci..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
                    ma in generale il miglior pesce da mangiare qual'è?...(non parlo di quelli in scatola)
                    che significa?

                    qualsiasi tipo d pesce è un ottima fonte proteica,anzi.. tra le migliori fonti proteiche.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      che significa?

                      qualsiasi tipo d pesce è un ottima fonte proteica,anzi.. tra le migliori fonti proteiche.
                      OT: wolve ma sei tu in photo??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
                        ma in generale il miglior pesce da mangiare qual'è?...(non parlo di quelli in scatola)
                        Nn c'è il migliore...
                        es.Il salmone è ottimo perchè ha grassi omega3...
                        es.Il merluzzo nn ha grassi perciò è facile da gestire in ambito calorico...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          OT: wolve ma sei tu in photo??
                          yep,ma cn il flash vengono una merda,mi appiattiscono troppo e xdo molti dettagli.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            imho solo naturale, semmai aggiungici te, dopo averlo strizzato per bene dell olio evo. Ottimo sia ai pasti che come spuntino!!

                            Per stare in tema anche il tonno fresco da fare ai ferri è OTTIMO, ma molto più grasso di quello in scatola.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              Per stare in tema anche il tonno fresco da fare ai ferri è OTTIMO, ma molto più grasso di quello in scatola.
                              come nn quotarti
                              ne ho preso un bel trancione da 400 gr sabato e me lo sono gustato la sera..l'ho inserito tranquillamente nella quota calorica anche xchè l'ho inserito al posto del solito pollo/pesce...SQUISITO!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎