che correlazione c'è??ho visto gente prima dell'allenamento prendere caffè con aspirina dicendo che serve da energetico e stimolare maggiormente il metabolismo,che ne pensate?
caffè e aspirina....
Collapse
X
-
Postato originalmente da : spadino:
<STRONG>che correlazione c'è??ho visto gente prima dell'allenamento prendere caffè con aspirina dicendo che serve da energetico e stimolare maggiormente il metabolismo,che ne pensate? </STRONG>
Mi scuso per eventuli errori di nome (nn mi ricordo se si dice effedrina o efedrina...), ma il concetto dovrebbe essere giusto.
CIAOSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
-
-
<STRONG>che correlazione c'è??ho visto gente prima dell'allenamento prendere caffè con aspirina dicendo che serve da energetico e stimolare maggiormente il metabolismo,che ne pensate? </STRONG>
Mi scuso per eventuli errori di nome (nn mi ricordo se si dice effedrina o efedrina...), ma il concetto dovrebbe essere giusto.
CIAOSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
<STRONG>...che ne pensate? </STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ciao ragazzi! :cool:
... è un bel po' che non ci sentiamo...!
Comunque l'aspirina non serve ad alzare il metabolismo.
La caffeina si, ma si puo' notare solo nei soggetti che sono sensibili a questa sostanza(nei soggetti che bevono abitualmente caffe' ... credo non funzioni tanto).
L'effredrina invece funziona abbastanza bene con tutti ma credo sia ancora illegale e per di piu' è un po' pericolosa x la salute.
ci sentiamo presto.
Ciao!!!*By HIKE*
Commenta
-
-
Caffe,aspirina ed efedrina costituiscono i cosiddetti ECA stack...tanto pubblicizzati in America.Il caffe come dice Hike ha efficacia solo in soggetti che non ne assumono regolarmente.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Nasser:
<STRONG>
l'aspirina sembra aumentare l'effetto della caffeina. ma non a tutti.
</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta