tessuto adiposo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabi
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 205
    • 1
    • 0
    • Send PM

tessuto adiposo

Ciao, cosa mi consigliate per ridurre il tessuto adiposo dal 12% al 8-9%bf ?
    Sono alto 1.80 per 78kg , alimentazione low - carb, integratori : proteine polvere whey e misto tra soia siero e caseine , termogenico pro action e oxystacker, tè verde, multivitaminico e rodiola rosea, cosa ne pensate e più che altro cosa mi consigliate?
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
    Ciao, cosa mi consigliate per ridurre il tessuto adiposo dal 12% al 8-9%bf ?
    Sono alto 1.80 per 78kg , alimentazione low - carb, integratori : proteine polvere whey e misto tra soia siero e caseine , termogenico pro action e oxystacker, tè verde, multivitaminico e rodiola rosea, cosa ne pensate e più che altro cosa mi consigliate?
    ma in che senso cosa vuoi sapere?
    sigpic

Commenta

• fabi
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 205
      • 1
      • 0
      • Send PM

Vorrei sapere se lo schema sopra descritto descritto può andar bene... E se mi potete dare consigli su integrazione, alimentazione su come raggiungere una bf 8-9 %

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Hey, bisogna vedere l'alimentazione !!! Gli integratori da sl nn bastano

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• cdm06
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2121
          • 49
          • 101
          • miami?
          • Send PM

per ridurre la bf la cosa fondamentale è la dieta quindi se hai dei dubbi postala e ti verrà corretta se necessita di correzioni, poi come ti alleni?
          sigpic

Commenta

• fabi
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 205
            • 1
            • 0
            • Send PM

l'alimentazione è 1 low - carb , uno schema ben preciso causa lavoro e vari impegni non lo tengo come prima, cmq la scelta degli alimenti è principalmente proteica, anche se ad esser sincero a volte causa stress sgarro... la mia struttura è abbastanza robusta (mesoformo mi pare ?!), non scolpisco facilmente i muscoli, per esempio sui grassi alimentari che dite?

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

l'alimentazione è 1 low - carb , uno schema ben preciso causa lavoro e vari impegni non lo tengo come prima, cmq la scelta degli alimenti è principalmente proteica, anche se ad esser sincero a volte causa stress sgarro... la mia struttura è abbastanza robusta (mesoformo mi pare ?!), non scolpisco facilmente i muscoli, per esempio sui grassi alimentari che dite?
              dico che sono fondamentali comunque è inutile che usi termogenici e integratori vari se la dieta non è curata a dovere ottieni poco, poi ti alleni come pesi? fai cardio?
              sigpic

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

ma era troppa fatica postarla?
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• fabi
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 205
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

La dieta non tengo conto di uno schema ben preciso causa lavoro, cmq tante proteine grassi e pochi carbo, solo per questo non l'ho postata, 5 - 6 pasti al giorno... pesi a circuito e corsa... I grassi alimentari aiutano a ridurre l'adipe?

Commenta

• fabi
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 205
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Per questo scopo il cromo policotinato serve?

Commenta

• fabi
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 205
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

la kelp può aiutare?

Commenta

Working...
                      X