Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbaglio qualcosa su questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sbaglio qualcosa su questa dieta?

    Secondo voi sbaglio qualcosa su questa dieta di definizione?
    Sono alto 1.77cm peso 76Kg allenamento 4 volte settimana.

    Colazione (7:30)
    caffe latte 1/2 tazza; fette biscottate 3 fette 25gr; Burro di arachidi circa 10-15gr con pochi grassi;fiocchi d'avena 50gr; albume d'uovo 200ml; succo d'arancia 1/2 bicchiere s/z (Skipper) Multivitaminico

    Metà Mattina (10:30)
    pane integrale 70gr con di fesa di tacchino o bresaola 70gr; o vasetto jocca + frutto (mela o banana); o Tonno al naturale 160gr, peso netto 110gr
    + frutto (mela o banana)

    Mezzogiorno (13:00)
    80gr riso o 100gr pasta; Carne bianca o rossa 100-130gr + verdura

    Metà pomeriggio (16:00)
    come metà mattina

    Sera (20:30)
    carne o pesce 150-200-250 + verdura.

    Spuntino (23:30)
    Proteine caseine 24 + 10gr carboidrati contenuti nelle proteine;
    5gr Glutammina


    Pre (18:00) e post-workout (20:00)
    Proteine Whey 24gr +glutammina 5gr

    #2
    Originariamente Scritto da gyjfo Visualizza Messaggio
    Secondo voi sbaglio qualcosa su questa dieta di definizione?
    Sono alto 1.77cm peso 76Kg allenamento 4 volte settimana.

    Colazione (7:30)
    caffe latte 1/2 tazza; fette biscottate 3 fette 25gr; Burro di arachidi circa 10-15gr con pochi grassi;fiocchi d'avena 50gr; albume d'uovo 200ml; succo d'arancia 1/2 bicchiere s/z (Skipper) Multivitaminico Troppi carbo...leva il succo o meglio ancora il latte

    Metà Mattina (10:30)
    pane integrale 70gr con di fesa di tacchino o bresaola 70gr; o vasetto jocca + frutto (mela o banana); o Tonno al naturale 160gr, peso netto 110gr
    + frutto (mela o banana) Non mi piace la seconda opzione...e neanche la banana,meglio la mela

    Mezzogiorno (13:00)
    80gr riso o 100gr pasta; Carne bianca o rossa 100-130gr + verdura Fai 150 gr di carne

    Metà pomeriggio (16:00)
    come metà mattina Vedi sopra

    Sera (20:30)
    carne o pesce 150-200-250 + verdura. 200 gr di pesce o 150 di carne

    Spuntino (23:30)
    Proteine caseine 24 + 10gr carboidrati contenuti nelle proteine;
    5gr Glutammina


    Pre (18:00) e post-workout (20:00)
    Proteine Whey 24gr +glutammina 5gr
    Post wo mancano i carbo ad alto IG

    Commenta


      #3
      Allora provo togliere la mattina il succo e solo un po' di latte perchè se lo tolgo del tutto con cosa prendo l'avena e le fette (non dirmi con l'acqua)?
      Nei spuntini di metà mattina e pomeriggio dici di non prendere i fiocchi?Perchè?
      Di solito pre-palestra prendo un misurino di whey ON e un altro alla fine dell'allenamento. O tolto solo adesso i carbo alla fine dell'allenamento prima bevevo 1/2 litro di gatorade. Lo rimetto?

      PS. sul nuovo video di Ronnie Coleman che consiglio a chi non l'ha visto, lui, alla fine dell'allenamento, con le proteine ci mette mette due cucchiai di Nesquik (spero si scriva così). Visto che ce l'ho anch'io lo consigliate?

      Ti ringrazio per la risposta.

      Commenta


        #4
        Mi sono dimenticato di dire che a volte la metà mattina o metà pomeriggio, questi pasti li sostituisco con mezzo kilo di yougurt al posto delle altre cose.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gyjfo Visualizza Messaggio
          Allora provo togliere la mattina il succo e solo un po' di latte perchè se lo tolgo del tutto con cosa prendo l'avena e le fette (non dirmi con l'acqua)?
          Nei spuntini di metà mattina e pomeriggio dici di non prendere i fiocchi?Perchè? In definizione è meglio di no...i latticini potrebbero appannare...
          Di solito pre-palestra prendo un misurino di whey ON e un altro alla fine dell'allenamento. O tolto solo adesso i carbo alla fine dell'allenamento prima bevevo 1/2 litro di gatorade. Lo rimetto? Si

          PS. sul nuovo video di Ronnie Coleman che consiglio a chi non l'ha visto, lui, alla fine dell'allenamento, con le proteine ci mette mette due cucchiai di Nesquik (spero si scriva così). Visto che ce l'ho anch'io lo consigliate? 1)Innanzi tutto lui è coleman e non puoi paragonarti a lui perchè è dopato...2)nel video relentless coleman usa si il nesquik con le syntha-6 della BSN,ma lui è in massa e tu sei in definizione...

          Ti ringrazio per la risposta.
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gyjfo Visualizza Messaggio
            Mi sono dimenticato di dire che a volte la metà mattina o metà pomeriggio, questi pasti li sostituisco con mezzo kilo di yougurt al posto delle altre cose.
            Come ti ho scritto sopra i latticini in definizione li eviterei...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎