Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
papaya
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma deve essere morbido il frutto x mangiarlo o meglio piu duro?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho quella disidratata.. ogni tanto ne metto un 10-12gr negli albumi a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioe dove la prendi?
anche se il pappone con albumi+ fiocchi d'avena + pera + cacao amaro e cannella a nastro l'ho rivalutato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, la buccia deve essere sul giallino e morbido.... ma non troppo.
disidratata ?? ma quelle che mettono nei contenitori di polisitirolo?? Permetti la domanda, forse insensata, ma la frutta disidratata ha più kcal e zuccheri ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola trovo in supermercato... nel reparto dove hanno i fichi secchi, e la frutta disidratata in genere (datteri, albicocche, banane, ecc)... li avevo presi st'inverno... perchè mangiare mele o pere nel pappone non mi entusiasmava
anche se il pappone con albumi+ fiocchi d'avena + pera + cacao amaro e cannella a nastro l'ho rivalutato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinvece dei grassi del cacao e del sapore, non prferiresti piu il cocco?ha i valori troppo alti?
il cocco lo vedo meglio con le fragole
Commenta
-
Commenta