Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasta in definizione si mangia ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasta in definizione si mangia ????

    salve a tt . volevo sapere dato che sto cercando di tirarmi un pò se la pasta a pranzo magari solo 80 gr ( con solo un pò d'olio) si può mangiare o è preferibile nn mangiarla x via dei carboidrati ???? ....x adesso cerco di mangiare+ proteine il solito calcolo da 1 a 2 gr.... anche se nn sempre riesco ... x tanto in conclusione che mi consigliate ,premetto che nn debbo fare gare è solo una mia questione x migliorare il mio stato di forma che nn è male comunque..... . nn vorrei sgonfiarmi troppo senza carbo .....consigliatemi voi ...grazieeeeee sn 1.73 x 72 kg ......ciaooo e complimenti x il sito

    #2
    in un approccio low-carb (apporto moderato di carboidrati), magari leggermente ipocalorico, puoi utilizzarla tranquillamente. Io ti consiglio gli spaghetti integrali....hanno un basso I.G. ottima digeribilità, buon apporto di fibre....sul mercato c'hai l'imbarazzo ella scelta, oramai tutte le case produttrici hanno una linea "integrale". Su tutte però, credo sia la Fiber Past la migliore, io la utilizzo.....il basso carico glicemico, (solo 59gr. carbo e 15gr. fibre con aggiunta di inulina...) ti permette di utilizzarne anche di più...
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      Ma il prezzo com'è ??

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Il farro va bene lo stesso?
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          ottimo, disponibile anche a pasta di farro

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Ok thanks
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
              in un approccio low-carb (apporto moderato di carboidrati), magari leggermente ipocalorico, puoi utilizzarla tranquillamente. Io ti consiglio gli spaghetti integrali....hanno un basso I.G. ottima digeribilità, buon apporto di fibre....sul mercato c'hai l'imbarazzo ella scelta, oramai tutte le case produttrici hanno una linea "integrale". Su tutte però, credo sia la Fiber Past la migliore, io la utilizzo.....il basso carico glicemico, (solo 59gr. carbo e 15gr. fibre con aggiunta di inulina...) ti permette di utilizzarne anche di più...
              a ok grazie x il consiglio , mi butto sugli spaghetti integrali mi tengo sui 80gr

              Commenta


                #8
                più che altro una domanda.. in definizione sulla pasta che tipo di condimenti si usano !? per esempio i sughi con le verdure della buitoni vanno bene !? ragù , pomodo , burro e salvia , panna , cosa va bene e cosa no !? tnx
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  più che altro una domanda.. in definizione sulla pasta che tipo di condimenti si usano !? per esempio i sughi con le verdure della buitoni vanno bene !? ragù , pomodo , burro e salvia , panna , cosa va bene e cosa no !? tnx


                  Quelli klà direi proprio di no....sono stracarichi di grassi e oli di pessima qualità.....Decisamente meglio un condimento naturale, fatto da te....Puoi sbizzarrirti...tipo origano e pomodorini e gamberetti...pomodoro fresco e basilico....aglio olio e peperoncino...poi un pò di fantasia non guasta.
                  Ma lascia perdere panna,pesto,ragù ecc..
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #10
                    pensavo peggio invece va benissimo ! io sono un patito del aglio olio e peperoncino , lo stra adoro , e anche organo con gamberetti mi gusta parecchio ! buono a sapersi ! grazie mille
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      il pesto invece va benissimo, purche' sia basilico, olio, pinoli e grana: fattelo in casa buttando tutto nel frullatore. io ci vado matto

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #12
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta


                          #13
                          la pasta è un alimento che io nn userei x la MIA definizione..c'è chi si definisce mangiando riso,pasta etc e chi invece(cm me) questo nn può permetterselo..prova,se mangiando pasta riesci a perdere peso ,sistemandola ovviamente all'interno della tua dieta,cn le % di macro giuste, vuol dire che va bene..se no cambia..è questione di capire e conoscere le reazioni del nostro corpo..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                            Quelli klà direi proprio di no....sono stracarichi di grassi e oli di pessima qualità.....Decisamente meglio un condimento naturale, fatto da te....Puoi sbizzarrirti...tipo origano e pomodorini e gamberetti...pomodoro fresco e basilico....aglio olio e peperoncino...poi un pò di fantasia non guasta.
                            Ma lascia perdere panna,pesto,ragù ecc..

                            Commenta


                              #15
                              cosa ha che non va il pesto fatto in casa?

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎