Prima di iniziare voglio illustrare bene la mia situazione prima che nascono incomprensioni prese per il culo e cazzate del genere. Sono alto quasi 1,90 , peso 90 kili e faccio massa. Purtroppo la zona addominale e i fianchi sono il punto in cui il grasso mi si posa quasi completamente ( infatti nelle altre zone del corpo apparte un pò le coscie non ne ho ) e vorrei cercare di combatterla. Questo inverno mangiando correttamente ( tramite una scheda che mi avete aiutato a fare voi ) riuscivo a perdere grasso senza compromettere il lavoro di massa che stavo facendo. In pratica perdevo il grasso ma continuavo a salire con i carichi e mettevo su i muscoli. Molti mi hanno detto che è una cosa che non capita a tutti e che sono molto fortunato , cosi voglio sfruttare questa cosa. Io voglio togliermi di dosso il grasso che ho senza toccare i muscoli e quindi le prestazioni che do in palestra. il problema è che non posso piu seguire la dieta che facevo perchè lavoro dalla mattina alla sera e procurarmi il giusto cibo mi è difficile.
la mia dieta la sto cercando di sistemare più che posso in questi giorni ma mi rendo conto che è sballata , cosi vi chiedo aiuto per ottenere il risultato che vi ho indicato sopra !
Mattina : al momento non mangio niente la mattina. quindi i consigli sono ben accetti !
Pranzo : alterno il pollo alla diavola ( carne bianca ) con pasta . la pasta la compro in rosticceria , sono minestre già pronte tipo ravioli al ragù , burro e salvia , tagliolini , penne .. solitamente se ho ancora fame accompagno con una bella fetta di cocomero !
pomeriggio : il pomeriggio mi faccio di fisso una granita al cocomero , e la accompagno con frutta secca ( mandorle ).
cena : lavorando tutto il giorno la cena diventa un grosso problema per me. la mia cena è strutturata in questo modo , un piccolo spuntino verso le 19:30 e poi quando stacco al lavoro ( 12:00 ) vado fuori al ristorante a mangiare. Cosi per lo spuntino prendo una piccola porzione di pasta fredda ( ravioli con scaglie di grana e rucola ) e quando vado al ristorante mangio un antipasto freddo di pesce .
cosi pùò andare !? grazie mille
la mia dieta la sto cercando di sistemare più che posso in questi giorni ma mi rendo conto che è sballata , cosi vi chiedo aiuto per ottenere il risultato che vi ho indicato sopra !
Mattina : al momento non mangio niente la mattina. quindi i consigli sono ben accetti !
Pranzo : alterno il pollo alla diavola ( carne bianca ) con pasta . la pasta la compro in rosticceria , sono minestre già pronte tipo ravioli al ragù , burro e salvia , tagliolini , penne .. solitamente se ho ancora fame accompagno con una bella fetta di cocomero !
pomeriggio : il pomeriggio mi faccio di fisso una granita al cocomero , e la accompagno con frutta secca ( mandorle ).
cena : lavorando tutto il giorno la cena diventa un grosso problema per me. la mia cena è strutturata in questo modo , un piccolo spuntino verso le 19:30 e poi quando stacco al lavoro ( 12:00 ) vado fuori al ristorante a mangiare. Cosi per lo spuntino prendo una piccola porzione di pasta fredda ( ravioli con scaglie di grana e rucola ) e quando vado al ristorante mangio un antipasto freddo di pesce .
cosi pùò andare !? grazie mille
Commenta