Lavorando la dieta va a troie..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

si penso che posso prendere simmental oppure anche del tonno se va bene ! ho l'alimentari davanti a me , non è molto fornito però penso che queste cose le riesco a trovare .. il tonno so che deve essere con olio naturale o qualcosa di simile giusto !? ma per ilresto va bene la mia dieta alimentare o non funzia ?!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

la colazione invece ?! non so proprio che prendere
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Vegeta86
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 1389
        • 47
        • 24
        • Send PM

il tonno magari è un pò scomodo perchè è da sgocciolare, colazione io mangio
        30 g di cereali fitness in 150 ml di latte ps, anche io non farei colazione però serve per bloccare il catabolismo notturno, almeno spero mi serva, integratori non usi niente?
        sigpic

Commenta

• Vegeta86
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 1389
          • 47
          • 24
          • Send PM

a e poi pranzo va bene cosi, io personalmente ho praticamente limitato i carbo a una massimo 2 volte a settimna, ma non lavoro 16 ore al giorno
          sigpic

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

per i cerali penso di potercela fare perchè ho il minifrigo in negozio quindi posso tenere anche latte .. penso non ho proprio problemi per questo . io non devo proprio fare una definizione dura e seria , ma siccome non riesco a mangiare da massa in modo adeguato , allora preferisco fare per un pò definizione abbinandola all'8x8 che appunto è adatto per questo tipo di dieta ! insomma se è okay cosi allora apposto , un gigantesco grazie per l'aiuto vegeta !

Commenta

• Vegeta86
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 1389
              • 47
              • 24
              • Send PM

ma di niente, sono piccole cose, buon lavoro
              sigpic

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                la colazione invece ?! non so proprio che prendere
                ma è così difficile fare colazione?
                latte, albumi e uova, cereali integrali e un frutto

per gli spuntini, preparati dei panini integrali con cotto magro, affettato di pollo o tacchino, tonno...ci vogliono 5 minuti...

a pranzo prendi secondi di carne magra o pesce magra, verdure condite con olio d'oliva e pane (integrale possibilmente)...la cena lo stesso, con meno pane...

però dipende da che vuoi fare...se vuoi limitare i carbo, ad esempio, i fiocchi di latte(200gr) o lo yoghurt fage 0% o 2% (300gr = 2vasetti vanno bene) sono un'ottima scelta...mica è difficile arrotolare un tovagliolo su un cucchiaio e portare tutto al lavoro, no?

altra cosa: che lavoro fai? da che ora a che ora? pause? quando ti alleni?
                --
                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  ma è così difficile fare colazione?
                  latte, albumi e uova, cereali integrali e un frutto

per gli spuntini, preparati dei panini integrali con cotto magro, affettato di pollo o tacchino, tonno...ci vogliono 5 minuti...

a pranzo prendi secondi di carne magra o pesce magra, verdure condite con olio d'oliva e pane (integrale possibilmente)...la cena lo stesso, con meno pane...

però dipende da che vuoi fare...se vuoi limitare i carbo, ad esempio, i fiocchi di latte(200gr) o lo yoghurt fage 0% o 2% (300gr = 2vasetti vanno bene) sono un'ottima scelta intendo per gli spuntini...mica è difficile arrotolare un tovagliolo su un cucchiaio e portare tutto al lavoro, no?

altra cosa: che lavoro fai? da che ora a che ora? pause? quando ti alleni?
                  come esempio ti dico quel che faccio io, rimanendo in facoltà tutto il giorno (8,30 - 19,30; oppure fino alle 17,30 se ho allenamento alle 18,00)
                  la mattina mi alzo alle 7.15, faccio colazione (250gr di latte p.s., 30gr di allbran, 30gr proteine del siero, 1a mela) e preparo 2 panini integrali col cotto, col tonno, col pollo (uno per la mattina, uno per il pome)...a pranzo mangio a mensa, prendo cose semplici: pasta o riso (80-90gr) con verdure generalmente (con olio d'oliva), secondi di pollo o pesce (in genere 130-150gr), verdure o insalatai...
                  alle 19,30 stacco e dopo un'oretto vado a mangiare, come al pranzo eliminando il primo e mettendo mezzo panino integrale (30-40gr)
                  il totale della dieta (per definirmi) è circa 2000kcal, distribuite 25% 55% 20%...a te potrebbe servire di più, ma penso che la base sia giusta...se vuoi proprio dimagrire più rapidamente (però starei attento a non abbassar troppo le calorie) puoi toglier la pasta a pranzo, facendo come la cena
                  --

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

io sono un grafico/fotografo , i miei orari sono
                    9:30 del mattino e stacco alle 12:30 , riprendo alle 15:00 fino alle 12:00..
                    per me non è semplice perchè non posso cucinare , quindi la mattina farmi delle uova mi è troppo difficile , a pranzo pure..nè io nè mia mamma che lavora con me abbiamo voglia di stare ai fornelli dopo tutto lo stress del lavoro , e andando di fretta riusciamo a prendere solo la roba in rosticceria..la mia giornata è frenetica io anche in palestra , adotto l8x8 anche per motivi di tempo , in 60 minuti ho finito tutto e sono distrutto , se mi metto a fare schede di massa sono capace di starci 2 ore mentre non posso permettermelo...io la pasta a pranzo la mangio a giorni alternati.Siccome la mia dieta non è molto varia , cerco di variare tra carne bianca e pasta a pranzo .. io sono interessato più che altro a buttare i kili di troppo sui fianchi e sull'addome visto che tutto il grasso mi si posa li , e quindi per un pò di mesi mi interessa cercare di toglierlo il più che si può per poi riprendere di brutto con la massa

Commenta

• mantis
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 38
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ci vuole solo qualcuno che si sbatte a risp tutto qui =|
                      Gurda io lavoro dalle 8,30 alle 17,30.
                      Sono molto ignorante in materia ma da quello che mangi si nota ad occhio che non è una dieta sportiva...
                      Avevo lo stesso problema dei ristoranti e mense. Non c'è molto da fare, o trovi un posto dove prendi senza condimento (burro, salvia, ragu ecc ecc) e io non ci sono riuscito... oppure ti prepari tutto a casa. Ho avuto un risparmio economico e una dieta perfetta. Basta avere lo sbattimento di farlo, tutto quì.
                      In paradiso c'è un bel clima, ma preferisco l'inferno per la compagnia....

MantiS

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

lo so , infatti io per prendere i cibi che ho elencato faccio fatica , ma la faccio comunque perchè mi devo sbattere a destra e sinistra..spero che comunque la dieta cosi vada bene , non devo fare definizione ultraforzata e dieta serrata , è giusto un piccolo principio di definizione in quanto la massa è impraticabile per me ora come ora. ah una cosa , ieri sera mi sono fatto una grigliata ai ferri al posto del solito antipasto , tralasciando la roba grassa come la pancietta , può andare bene o è sgarro ?! l'ho mangiata senza accompagnare da patate e pane..

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

io sono un grafico/fotografo , i miei orari sono
                          9:30 del mattino e stacco alle 12:30 , riprendo alle 15:00 fino alle 12:00..
                          per me non è semplice perchè non posso cucinare , quindi la mattina farmi delle uova mi è troppo difficile , a pranzo pure..nè io nè mia mamma che lavora con me abbiamo voglia di stare ai fornelli dopo tutto lo stress del lavoro , e andando di fretta riusciamo a prendere solo la roba in rosticceria..la mia giornata è frenetica io anche in palestra , adotto l8x8 anche per motivi di tempo , in 60 minuti ho finito tutto e sono distrutto , se mi metto a fare schede di massa sono capace di starci 2 ore mentre non posso permettermelo...io la pasta a pranzo la mangio a giorni alternati.Siccome la mia dieta non è molto varia , cerco di variare tra carne bianca e pasta a pranzo .. io sono interessato più che altro a buttare i kili di troppo sui fianchi e sull'addome visto che tutto il grasso mi si posa li , e quindi per un pò di mesi mi interessa cercare di toglierlo il più che si può per poi riprendere di brutto con la massa
                          allora...
                          sei disposto ad impegnarti per essere come tu vuoi?credo proprio di si --> quindi potresti prender qualche soldino e comprar qualche polvere (proteine)

vai a lavoro alle 9.30, ti bastano 8 ore di sonno?penso di si...
                          quindi, sveglia alle 8: prendi le prote in polvere, le butti nel latte, ci metti i cereali, pappi e mangi un frutto...saranno ora le 8.20...

per spuntini scegli il panino integrale con affettao / tonno?bene, ne prepari due...sono ora le 8.30...lavarti vestirti e sono le 9.00. vai al lavoro...ci metti più di mezz'ora? ti svegli un po' prima (7 ore di sonno sono in media il giusto)

per spuntini opti per i fiocchi di latte? metti tutto in uno zainetto / borsa, qualcosa che utilizzi a lavoro insomma...

hai due ore e trenta per il pranzo...non riesci proprio a trovare un buon posto, magari ti fai preparare più o meno sempre le stesse cose o vai in un posto in cui cucinano bene (intendo in modo genuino)...
                          per la cena spendi altri 5 min la mattina mettendo insalata in un contenitore, con tonno o prosciutto...

non so cosa altro dirti, ma puoi organizzarti....se vuoi, puoi!!
                          esempio, la spesa puoi farla il sabato per tutta la settimana successiva (es, i fiocchi di latte, i panini li congeli e rimangono freschi freschi ricordandoti di toglierli la sera prima, le verdure ce ne sono tante di pratiche congelate, oppure le cuoci tu di domenica (mezz'oretta e hai fatto) le dividi in porzioni e le congeli)

si lo so, è tanto impegnativo...ma purtroppo niente nasce dal niente...tutti vorremmo stare sdraiati su una spiaggia alle hawai, a ingurgitar gelati pizze e cocktail, con due tre pulzelle di fianco che ci adorano (e magari fanno anche qualcos altro) per i nostri addominali forgiati nel platino...
                          sarebbe tutto molto bello, ma non è così...
                          bisogna sudare, impegnarsi, farsi il cu** non in un solo momento della giornata, ma da mattina a sera pur di raggiungere gli obbiettivi che ci siam prefissati...altrimenti che obbiettivi sono se sono così facili da raggiungere?
                          --

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

magari avessi 8 ore di sonno..io vado a letto che sono le 2 e mi alzo alle 8:30 e alle 9:00 devo essere in negozio..lavoro tutto il giorno piu palestra..capisci che 3 mesi cosi è da suicidio non ho le forze per farcela..comunque mi sto dando da fare.. per esempio..in negozio mi sto portando il tonno e la simmental tanto per iniziare , adesso voglio iniziare a prendermi gli integratori tipo la whey , e più avanti il gakic quando rientro in massa , oggi ho comprato il latte , la tipa qui davanti non aveva i fiocchi all brand , aveva i choco pops tutte quelle cagatone al cioccolato grasse , ma domani o dopodomani vado alla conad a comprarli , la sera riesco a mantenermi bene con questo cavolo di antipasto di pesce che è leggerissimo , ce tanta verdura e mi riempie..insomma cerco di fare il possibile.. una domandina.. se mangio tipo la carne come la grigliata va bene o è sgarro ?! tnx

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

magari avessi 8 ore di sonno..io vado a letto che sono le 2 e mi alzo alle 8:30 e alle 9:00 devo essere in negozio..lavoro tutto il giorno piu palestra..capisci che 3 mesi cosi è da suicidio non ho le forze per farcela..comunque mi sto dando da fare.. per esempio..in negozio mi sto portando il tonno e la simmental tanto per iniziare , adesso voglio iniziare a prendermi gli integratori tipo la whey , e più avanti il gakic quando rientro in massa , oggi ho comprato il latte , la tipa qui davanti non aveva i fiocchi all brand , aveva i choco pops tutte quelle cagatone al cioccolato grasse , ma domani o dopodomani vado alla conad a comprarli bravo, la sera riesco a mantenermi bene con questo cavolo di antipasto di pesce che è leggerissimo , ce tanta verdura e mi riempie bene..insomma cerco di fare il possibile.. una domandina.. se mangio tipo la carne come la grigliata va bene o è sgarro ?! tnx
                              per quanto riguarda la grigliata, beh, è chiaro che dipende dalla carne che c'è...del vitellone è ok il filetto, ma ci sono anche tagli mooolto più grassi...lo stesso vale per il maiale...ancora, non credere che il pollo sia tutto ok, non è mica tutto petto (se prendi le cosce, ad es, si sale già un po' con i grassi)

cmq, se nella grigliata non sai che carne c'è, puoi farti fare una bistecca ai ferri, che è cmq soddisfacente...
                              --

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

sono costine di maiale , e c'era del filetto.. il pollo prendo prevalentemente petto

Commenta

Working...
                                X