Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavorando la dieta va a troie..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavorando la dieta va a troie..

    Prima di iniziare voglio illustrare bene la mia situazione prima che nascono incomprensioni prese per il culo e cazzate del genere. Sono alto quasi 1,90 , peso 90 kili e faccio massa. Purtroppo la zona addominale e i fianchi sono il punto in cui il grasso mi si posa quasi completamente ( infatti nelle altre zone del corpo apparte un pò le coscie non ne ho ) e vorrei cercare di combatterla. Questo inverno mangiando correttamente ( tramite una scheda che mi avete aiutato a fare voi ) riuscivo a perdere grasso senza compromettere il lavoro di massa che stavo facendo. In pratica perdevo il grasso ma continuavo a salire con i carichi e mettevo su i muscoli. Molti mi hanno detto che è una cosa che non capita a tutti e che sono molto fortunato , cosi voglio sfruttare questa cosa. Io voglio togliermi di dosso il grasso che ho senza toccare i muscoli e quindi le prestazioni che do in palestra. il problema è che non posso piu seguire la dieta che facevo perchè lavoro dalla mattina alla sera e procurarmi il giusto cibo mi è difficile.
    la mia dieta la sto cercando di sistemare più che posso in questi giorni ma mi rendo conto che è sballata , cosi vi chiedo aiuto per ottenere il risultato che vi ho indicato sopra !

    Mattina : al momento non mangio niente la mattina. quindi i consigli sono ben accetti !

    Pranzo : alterno il pollo alla diavola ( carne bianca ) con pasta . la pasta la compro in rosticceria , sono minestre già pronte tipo ravioli al ragù , burro e salvia , tagliolini , penne .. solitamente se ho ancora fame accompagno con una bella fetta di cocomero !

    pomeriggio : il pomeriggio mi faccio di fisso una granita al cocomero , e la accompagno con frutta secca ( mandorle ).

    cena : lavorando tutto il giorno la cena diventa un grosso problema per me. la mia cena è strutturata in questo modo , un piccolo spuntino verso le 19:30 e poi quando stacco al lavoro ( 12:00 ) vado fuori al ristorante a mangiare. Cosi per lo spuntino prendo una piccola porzione di pasta fredda ( ravioli con scaglie di grana e rucola ) e quando vado al ristorante mangio un antipasto freddo di pesce .

    cosi pùò andare !? grazie mille
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    Sò ..azzi...
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #3
      beata lei
      sigpic

      Commenta


        #4
        ...che commenti sarebbero.. -___-
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ...che commenti sarebbero.. -___-
          e dai era per sdrammatizzare
          sigpic

          Commenta


            #6
            ;__;
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Ci vuole l'intervento di uno degli Apostoli...
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                ci vuole solo qualcuno che si sbatte a risp tutto qui =|
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  stacchi a mezzanotte?? bè intanto elimina la pasta la sera
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    eh si.. lavoro 16 ore al giorno.. comunque la pasta è veramente poca e oltretutto è pasta fredda senza condimenti grassi.. non va bene !? con cosa dvrei sostituirla ?!lo uso come spuntino serale perchè a mezzanotte a stomaco vuoto non riesco ad arrivarci
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      non ho capito se la pasta la mangi a mezza notte o come spuntino delle 19 e 30, cmq si, devi evitarla, se vai al ristorante prenditi qualcosa sia pure leggera ma di carne, un petto di pollo, pesce fatto in qualche modo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        allora ti spiego. alle 19:30 quindi in prima serata mangio poca pasta per placare la fame , poi per le 11:30 - 12:00 ( dipende dalla gente che viene ) mi faccio un antipasto di mare che è leggero. ci sono gamberi verdure salmone cipolla frutti di mare , calamari..insomma pesce tutto leggero che non fa ingrassare , senza olio o condimenti , l'unica è un pò di salsa rosa nei gamberi .. nella mia dieta non ce pane crostini piadina , niente di tutto ciò
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ci vuole solo qualcuno che si sbatte a risp tutto qui =|
                          Guarda che l'ho detto solo xchè non sono abbastanza preparato per dare consigli su un'alimentazione come la tua, ed invocavo per te l'aiuto di ragazzi come Whippo,Dorian e compagni. Scusami se te la sei presa
                          BLOOD SWEAT & TEARS

                          Commenta


                            #14
                            ah no avevo capito male !! avevo capito una cosa simile a " oddio che pappardella che ha fatto ci vorrà l'intervento divino per salvare questo " =D !! bella
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              ah allora se è uno spuntino serale è doiverso, prova a sostituirlo cmq, io all'università a volte mi portavo una scatoletta da 150 g di simmental pur di non prendere il solito pezzo di pizza
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎