Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stavolta voglio scannarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stavolta voglio scannarmi

    come da titolo..questo è un mio primo abbozzo di dieta...
    consigli ben accetti
    almeno 6 giorni a carbo bassi e poi domenica vediamo come va..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    devi provare...non mi sembra male...anche se vedrei meglio dell'avena a colazione e un frutto a meta' mattina....cm fonte di cho....
    se stai tutta la settimana a 60-70g cho farei una ricarichina. dopo 6-10gg....tutto sta nel vedere cm reagisce il tuo corpo amico...
    sigpic

    Commenta


      #3
      in pratica a questo schema vario le fonti proteiche (3 giorni a week mangio pesce) quando vado in pale a pranzo mangio un piatto di legumi freschi e il pre wo diventa whey + noci...(mangio 2 ore prima abbondanti)
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        in pratica a questo schema vario le fonti proteiche (3 giorni a week mangio pesce) quando vado in pale a pranzo mangio un piatto di legumi freschi e il pre wo diventa whey + noci...(mangio 2 ore prima abbondanti)
        osserva i cambiamenti del tuo corpo e capirai il da farsi..se ti svuoti troppo ricarica se perdi troppo peso amenta le kcal..insomma qui entri in gioco tu...
        sigpic

        Commenta


          #5
          buona,sn daccordo cn Fabio.

          tutto stà nello sperimentare,bisogna valutare cm reagisci.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            occhio a non perdere troppa massa però
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #7
              rocky manda una foto rilassato....cosi' vediamo cm stai a bf..grazie amico.
              sigpic

              Commenta


                #8
                io da stamane scarica,stò drenando un pochetto anche la situazione.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  devi provare...non mi sembra male...anche se vedrei meglio dell'avena a colazione e un frutto a meta' mattina....cm fonte di cho....
                  se stai tutta la settimana a 60-70g cho farei una ricarichina. dopo 6-10gg....tutto sta nel vedere cm reagisce il tuo corpo amico...
                  certo proverò..fino ad ora ho visto con bcaa e gluta a buoni dosaggi, riuscivo a controllare bene la perdita di massa...ho fatto una prova un paio di settimane fa...
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  buona,sn daccordo cn Fabio.

                  tutto stà nello sperimentare,bisogna valutare cm reagisci.
                  wolv mi parli delle strategie che mi accennavi ieri sul tiraggio?
                  metabolica ecc...
                  thanks
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  rocky manda una foto rilassato....cosi' vediamo cm stai a bf..grazie amico.
                  si stasera la faccio
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    occhio a non perdere troppa massa però
                    certo lo sai preferisco un bf un pò più alto ma con masse decenti che svuotato e tiratissimo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      wolv mi parli delle strategie che mi accennavi ieri sul tiraggio?
                      metabolica ecc...
                      thanks
                      volendo cè più d un approccio (nn esiste solo la metabolica) ma all'inizio t consiglio d partire cn una low carb ristretta (cm già stai facendo.. ) poi valuteremo..

                      del resto poi.. per i dettagli cè tempo,quella è l'ultima cosa,diciamo.. la ciliegina sulla torta.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        certo lo sai preferisco un bf un pò più alto ma con masse decenti che svuotato e tiratissimo

                        motivo per cui ieri sera mi sono calato 2 pizze!...sto perdendo tutto amico
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          volendo cè più d un approccio (nn esiste solo la metabolica) ma all'inizio t consiglio d partire cn una low carb ristretta (cm già stai facendo.. ) poi valuteremo..

                          del resto poi.. per i dettagli cè tempo,quella è l'ultima cosa,diciamo.. la ciliegina sulla torta.
                          ok afferrato
                          provo 7 giorni così....dovrebbe cambiare qualcosina...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            motivo per cui ieri sera mi sono calato 2 pizze!...sto perdendo tutto amico
                            si te stai già bene a bf...occhio
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              la dieta è ben strutturata. devi provarla.

                              io xò terrei i grassi + bassi a favore di qualche carbo in +. CMQ non ti incasinare la mente...inizia con questa e mano a mano modifichi e vedi come rispondi.


                              Ennio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎