X Tartufone....e gli altri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

il fattore dell'assimilazione delle pro è soggettivo..dipende molto anche il peso muscolare..io penso che se uno ha 70 kg di muscoli e un altro 80, il secondo puo assumere anche 40 gr di pro IMHO! xo piu pasti vengono fatti anche x non far abituare il metabolismo..nel senso, alcune volte è meglio farne 4 a volte 6 ecc..mica solo in definizione viene fatta questa strategia..o sbaglio?

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

che domande,tutto è possibile.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
        E' possibile fare massa con 4 pasti? (colazione, pranzo, cena e prenanna)

Senza discutere del perchè, si riesce a farlo?
        imho Sì

Commenta

• Jack the r(e)aper
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 852
          • 18
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
          quello dipende da quanto e cosa mangi più che altro stai attento a non arrivare a cena con una fame vorace e sputtani la dieta, ma se segui il regime non ci sono problemi
          Non lo so per ora ho fatto un adattamento un po' a *****..

La colazione è rimasta identica, lo spuntino di metà mattina idem, il pranzo ingloba anche il mio ex spuntino pomeridiano, la cena ingloba anche il mio ex prenanna.
          Originalmente inviato da MrDiablito
          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

cn 4 pasti fai massa tranquillamente.

la storia dell'assimilazione dei 30 gr d pro a pasto è una cazzata,cm ha detto giustamente tartufone tutte vengono assimilate ma nn tutte verranno utilizzate x la sintesi proteica.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

la cosa fondamentale è l'introito calorico quindi imho in 4 pasti si potrebbe tranquillamente fare massa certo i pasti saranno un po' più sostanziosi ma non vedo grossi problemi
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Jack the r(e)aper
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 852
                • 18
                • 28
                • Send PM

Qualcuno mi spieghi il perchè dei 6 pasti quando se ne possono fare tranquillamente 4 allora.. E' solo per ottimizzare il tutto? Grazie.

Commenta

• cdm06
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 2121
                  • 49
                  • 101
                  • miami?
                  • Send PM

Qualcuno mi spieghi il perchè dei 6 pasti quando se ne possono fare tranquillamente 4 allora.. E' solo per ottimizzare il tutto? Grazie.
                  per ottimizzare e per non ingerire grandi quantità di cibo in un solo pasto specialmente per chi per crescere ha bisogno di mangiare 3-4000 kcal il che diventa complicato con meno pasti ma comunque ci sono studi che dicono che sono meglio più pasti e altrettanti che dicono il contrario io credo che alla fine cambi poco e quindi direi di fare ciò con cui ci si trova meglio anche perchè quello che va bene per una persona non sempre va bene per un'altra
                  sigpic

Commenta

• Jack the r(e)aper
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 852
                    • 18
                    • 28
                    • Send PM

per ottimizzare e per non ingerire grandi quantità di cibo in un solo pasto specialmente per chi per crescere ha bisogno di mangiare 3-4000 kcal il che diventa complicato con meno pasti ma comunque ci sono studi che dicono che sono meglio più pasti e altrettanti che dicono il contrario io credo che alla fine cambi poco e quindi direi di fare ciò con cui ci si trova meglio anche perchè quello che va bene per una persona non sempre va bene per un'altra
                    Si capisco... Voglio dire, io ce la farei anche in un solo pasto a mangiare le mie 3000 kcal.. Ma c' è un ragazzo delle mia età poveraccio che per crescere deve mangiare 3200 kcal al giorno e rischia di sboccare ad ogni pasto..(fino a tre mesi fa sembreva un mucchietto di ossa pucciato in sego giallo, visione che ricordava tristemente i fasti dei gulag.

Commenta

• cdm06
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 2121
                      • 49
                      • 101
                      • miami?
                      • Send PM

Si capisco... Voglio dire, io ce la farei anche in un solo pasto a mangiare le mie 3000 kcal.. Ma c' è un ragazzo delle mia età poveraccio che per crescere deve mangiare 3200 kcal al giorno e rischia di sboccare ad ogni pasto..(fino a tre mesi fa sembreva un mucchietto di ossa pucciato in sego giallo, visione che ricordava tristemente i fasti dei gulag.
                      per la gente che non riesce a mangiare molto cibo in un pasto i 6 o a volte anche 7 pasti sono l'unica soluzione io ad esempio preferisco fare 3 o 4 pasti come dio comanda piuttosto che 6 da fringuello
                      sigpic

Commenta

• Jack the r(e)aper
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 852
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

per la gente che non riesce a mangiare molto cibo in un pasto i 6 o a volte anche 7 pasti sono l'unica soluzione io ad esempio preferisco fare 3 o 4 pasti come dio comanda piuttosto che 6 da fringuello
                        Esatto..io mi sto trovando molto meglio con 4 pasti. Con sei mi sentivo esattamente un fringuello. E pranzare con 1500 kcal ancora non mi sembra vero..sono troppo contento..

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

per ottimizzare e per non ingerire grandi quantità di cibo in un solo pasto ci sono studi che dicono che sono meglio più pasti e altrettanti che dicono il contrario io credo che alla fine cambi poco e quindi direi di fare ciò con cui ci si trova meglio anche perchè quello che va bene per una persona non sempre va bene per un'altra

vi rilinko il link ke aveva postato ct 7-b di lyle mc donald...e parla di una sacco di cose, tra cui quello, l'intermittent fasting, la non necessarietà di mangiare ogni 3ore , i famosi 30g pro etc etc...
                          www.bodyrecomposition.com lo sto tuttora leggendo, cè 1sacco di roba

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            il fattore dell'assimilazione delle pro è soggettivo..dipende molto anche il peso muscolare..io penso che se uno ha 70 kg di muscoli e un altro 80, il secondo puo assumere anche 40 gr di pro IMHO! xo piu pasti vengono fatti anche x non far abituare il metabolismo..nel senso, alcune volte è meglio farne 4 a volte 6 ecc..mica solo in definizione viene fatta questa strategia..o sbaglio?
                            Quantificare la quota di proteine utilizzate a scopo anabolico è impossibile dal punto di vista empirico. La strategia dei 6 pasti veniva utilizzata per mantenere alto il metabolismo, più che altro se si vuole dare uno choc metabolico non si gioca sul numero dei pasti, ma sulle calorie della dieta nel totale.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Tornando in topic, è possibile crescere anche con un numero inferiore ai 6 pasti al giorno. Attualmente io, per motivi di studio e di lavoro, faccio 3 pasti al giorno per esempio.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Jack the r(e)aper
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 852
                                • 18
                                • 28
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Tornando in topic, è possibile crescere anche con un numero inferiore ai 6 pasti al giorno. Attualmente io, per motivi di studio e di lavoro, faccio 3 pasti al giorno per esempio.

max_power
                                Come ti organizzi Max? Hai lasciato invariato l' apporto calorico? Hai adottato qualche particolare accorgimento?

Commenta

Working...
                                X