Stop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio69
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 171
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Stop

Basta è tre giorni che soffro di acidità, la chetogenica non va per me, e poi ho avuto un calo nelle prestazioni considerevole, cosa che a sentire in giro non doveva avvenire. Forse è meglio che la trasformi in dieta a zone, ma qua è il difficile o almeno credo, come si imposta?
    E qui mi rivolgo a qualcuno di buona volontà e soprattutto a phoenix che vedo molto preparato in materia.
    Grazie.

p.s. sono ben accette abbozzi di dieta sulle 3000-3500 cal
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Non sei stato molto fortunato, se vuoi posso mandarti una dieta a Zona da 3000/3500 kcal. ma non aspetterti che sia così più semplice, devi comunque rispettare alla lettera le indicazioni.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• Claudio69
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 171
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by phoenix:
      Non sei stato molto fortunato, se vuoi posso mandarti una dieta a Zona da 3000/3500 kcal. ma non aspetterti che sia così più semplice, devi comunque rispettare alla lettera le indicazioni.
      Ti sarei grado se me la mandassi, si effettivamente penso che sia più complicata, non mi spaventa questo l'importante è che non mi porti disturbi come la cheto, cosa del resto improbabile.
      Ciao

Commenta

• Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

Io ho un credo solo:in massa tante calorie(in modo calcolato),molti carbo,molte prot e grassi contenuti.
        In definizione progressiva riduzione dei carbo,proteine alte e grassi bassi(oooopss!!sono 2"credi"!!!)

Commenta

Working...
        X