Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Mi Butta Un Occhio Alla Dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi Mi Butta Un Occhio Alla Dieta?

    Ciao guys
    sto iniziando il periodo di definizione sono alto 1.81 e attualmente peso 81kg il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a 75-76kg.Vi posto la dieta che seguirò poi fatemi sapere se c'è qualcosa da cambiare ok?

    -MATTINO:500ml latte scremato+70-80g cereali+frutta secca+multivitaminico
    -SPUNTINO:150g tonno o sgombro o salmone o 70-80g bresaola+1 mela
    -PRANZO:Insalata+100G pasta+120g pollo o pesce o lonza
    -SPUNTINO(PRIMA W.O.)1RISOLAT MULLER+1 BANANA o yogurt+cereali+banana o 2 barrette musli+banana
    -POST W.O.:40g pro
    -CENA:Insalata+120g pollo o pesce o lonza

    A voi il giudizio...

    #2
    premesso che il pre wo nn va bene;stai già seguendo questa dieta?

    Commenta


      #3
      azz che pre-wo..ma secondo te che utilita puo avere il risolat se nn avere un eccesso di zuccheri?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        premesso che il pre wo nn va bene;stai già seguendo questa dieta?

        no da domani vedi con la definizione ho sempre avuto problemi..per questo ho chiesto al mio guru di allenamneti il quale mi ha proposto questa,ma siccome io mi fido solo di voi allora ho chiesto!Oh l'ultima volta che ero in def ho cannato tutto e le braccia mi sono diventate come stuzzicadenti!!
        cosa suggerisci tartufone?

        Commenta


          #5
          magari metti delle whey a posto dei cereali a colazione,abbassa la pasta a pranzo ed una mezz'ora prima del wo mangia una mela,oppure dei bcaa se li hai,metti un pò di grassi a cena e a pranzo.
          nel complesso nn è malaccio.
          Last edited by Ospite; 10-06-2007, 22:58:19.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            magari metti delle whey a posto dei cereali a colazione,abbassa la pasta a pranzo ed una mezz'ora prima del wo mangia una mela,oppure dei bcaa se li hai,metti un pò di grassi a cena e a pranzo.
            nel complesso nn è malaccio.

            Grazie vediamo se questa volta riuscirò a definirmi come Dio comanda!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
              Ciao guys
              sto iniziando il periodo di definizione sono alto 1.81 e attualmente peso 81kg il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a 75-76kg.Vi posto la dieta che seguirò poi fatemi sapere se c'è qualcosa da cambiare ok?

              -MATTINO:500ml latte scremato+70-80g cereali+frutta secca+multivitaminico 200g latte+20g whey+60g cereali(quali?)+10g frutta secca)
              -SPUNTINO:150g tonno o sgombro o salmone o 70-80g bresaola+1 mela ok se mangi bresaola aggiungi 10g frutta secca
              -PRANZO:Insalata+100G pasta+120g pollo o pesce o lonza 120g pane di segale+150g pollo o pesce+verdure+ 2 cucchiai olio evo
              -SPUNTINO(PRIMA W.O.)1RISOLAT MULLER+1 BANANA o yogurt+cereali+banana o 2 barrette musli+banana pre w.o.=1 mela+fonte proteica opp. 4 wasa int+fonte proteica sui 80-100g....
              -POST W.O.:40g pro ok
              -CENA:Insalata+120g pollo o pesce o lonza + 2 cucchiai olio evo+20g frutta secca....che quando non ti alleni assumerai nel secondo spuntino...

              A voi il giudizio...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Dorian tu dici di eliminare fonti di carbo allora?ad esempio la pasta?te lo chiedo perchè siccome 3 volte alla settimana farò attività aerobica una base di energia dovrò pur averla,non voglio sbagliare di nuovo come l'anno scorso,ho praticamente eliminato le fonti di carbo e devo dire che ho avuto un netto calo di energia+una notevole perdita muscolare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
                  Dorian tu dici di eliminare fonti di carbo allora?ad esempio la pasta?te lo chiedo perchè siccome 3 volte alla settimana farò attività aerobica una base di energia dovrò pur averla,non voglio sbagliare di nuovo come l'anno scorso,ho praticamente eliminato le fonti di carbo e devo dire che ho avuto un netto calo di energia+una notevole perdita muscolare
                  guarda che ti ha lasciato dei carbo solo che li ha sostituiti con fonti a basso IG tipo pane di segale e wasa
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                    guarda che ti ha lasciato dei carbo solo che li ha sostituiti con fonti a basso IG tipo pane di segale e wasa
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                      guarda che ti ha lasciato dei carbo solo che li ha sostituiti con fonti a basso IG tipo pane di segale e wasa

                      Certo hai ragione mi sono accorto solo dopo rileggendo con calma!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎