Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta aumento massa x neofita!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta aumento massa x neofita!!

    ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno era cosi gentile da darmi un idea di cosa potrei mangiare per aumentare la mia massa...premetto che sono 1,75 e peso 60 kg...sono un po sottopeso....grazie!

    #2
    nn si fanno diete da 0..posta quello che mangi di solito e casomai vediamo quello che si puo fare..

    Commenta


      #3
      ah ok...per mangiare mangio abbastanza è che sono proprio cosi di costituzione adesso vi do un idea di cosa mangio in un giorno premetto che non sono mai stato attento all'alimentazione e quindi vi dico un circa:
      colazione
      tazza di latte con cacao e pane
      meta mattina una banana o qualche schifezza che trovo in giro
      pranzo
      piatto di circa 100 gr di pasta
      un uovo e carne
      verdura di stagione
      frutta e pane
      spuntino pomeriggio anche questo dipende da cosa ho in casa cmq di solito o uno yogurt o un panino
      cena
      una bistecca di 150-200 gr di solito di cavallo
      verdura
      pane
      frutta
      poi prima di andare a letto prendevo anche un bicchiere dil atte con biscotti ma ultimamente ho smesso xche di notte mi da fastidio

      Commenta


        #4
        [quote=ste977;2380268]ah ok...per mangiare mangio abbastanza è che sono proprio cosi di costituzione adesso vi do un idea di cosa mangio in un giorno premetto che non sono mai stato attento all'alimentazione e quindi vi dico un circa:
        colazione
        10 fette biscottate + 60 gr marmellata HERO DIET
        200 gr di albumi + 1 tuorlo
        20 gr di frutta secca

        meta mattina: una banana o qualche schifezza che trovo in giro
        togli banana e schifezze..
        fai 80 gr pane di segale + 100 gr tacchino\bresaola

        pranzo
        piatto di circa 100 gr di pasta 120\150 gr pasta o riso
        un uovo e carne 150 gr di carne bianca e 2 volte a sett carne rossa
        verdura di stagione ok la verdura condita con 2 cucchiai olio
        frutta e pane niente frutta e pane no..toglili


        spuntino pomeriggio anche questo dipende da cosa ho in casa cmq di solito o uno yogurt o un panino io ti consiglio un bel frullatone: 1 mela + 200 ml di latte di soia o parz scremato+60 gr fiocchi d'avena+20 gr di frutta secca(arachidi, noci,mandorle) + olio di lino 5 gr + se vuoi cannella-dolcificanti-aromi ecc..\ oppure tonno+ 1 frutto\ oppure carne bianca + wasa

        cena
        una bistecca di 150-200 gr di solito di cavallo\ carne bianca 150\200 e 2 volte rossa
        verdura ok sempre condita con olio extra vergine
        10 gr frutta secca
        pane LEVALO
        frutta NO!


        poi prima di andare a letto
        prendevo anche un bicchiere dil atte con biscotti ma ultimamente ho smesso xche di notte mi da fastidio PRE-NANNA L'IDEALE SONO I FIOCCHI DI LATTE..200 GR VANNO BENE.LI TROVI AL SUPERMERCATO NEL REPARTO FRIGO..[/quote]

        ti ho fatto un po di correzioni..questa è una dieta che va bene x fare una massa pulita, molto simile a quella che ho seguito io e mi ha fatto prendere un po di muscoletti ..certo xo dipende anche dall'allenamento, dalla costanza e impegno, anche dormire è importante..spero di esserti stato utile..

        Commenta


          #5
          [quote=dago85;2380307]
          Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
          ah ok...per mangiare mangio abbastanza è che sono proprio cosi di costituzione adesso vi do un idea di cosa mangio in un giorno premetto che non sono mai stato attento all'alimentazione e quindi vi dico un circa:
          colazione
          10 fette biscottate + 60 gr marmellata HERO DIET
          200 gr di albumi + 1 tuorlo
          20 gr di frutta secca

          meta mattina: una banana o qualche schifezza che trovo in giro
          togli banana e schifezze..
          fai 80 gr pane di segale + 100 gr tacchino\bresaola

          pranzo
          piatto di circa 100 gr di pasta 120\150 gr pasta o riso
          un uovo e carne 150 gr di carne bianca e 2 volte a sett carne rossa
          verdura di stagione ok la verdura condita con 2 cucchiai olio
          frutta e pane niente frutta e pane no..toglili


          spuntino pomeriggio anche questo dipende da cosa ho in casa cmq di solito o uno yogurt o un panino io ti consiglio un bel frullatone: 1 mela + 200 ml di latte di soia o parz scremato+60 gr fiocchi d'avena+20 gr di frutta secca(arachidi, noci,mandorle) + olio di lino 5 gr + se vuoi cannella-dolcificanti-aromi ecc..\ oppure tonno+ 1 frutto\ oppure carne bianca + wasa

          cena
          una bistecca di 150-200 gr di solito di cavallo\ carne bianca 150\200 e 2 volte rossa
          verdura ok sempre condita con olio extra vergine
          10 gr frutta secca
          pane LEVALO
          frutta NO!


          poi prima di andare a letto
          prendevo anche un bicchiere dil atte con biscotti ma ultimamente ho smesso xche di notte mi da fastidio PRE-NANNA L'IDEALE SONO I FIOCCHI DI LATTE..200 GR VANNO BENE.LI TROVI AL SUPERMERCATO NEL REPARTO FRIGO..[/quote]

          ti ho fatto un po di correzioni..questa è una dieta che va bene x fare una massa pulita, molto simile a quella che ho seguito io e mi ha fatto prendere un po di muscoletti ..certo xo dipende anche dall'allenamento, dalla costanza e impegno, anche dormire è importante..spero di esserti stato utile..
          La colazione è troppo ricca in carboidrati.

          Nel pomeriggio il tuo frullato, se bevuto prima del wo, potrebbe farlo vomitare durante la sua sessione di panca. Ma in questo caso dipende molto dalla sua velocità di digestione.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            [quote=max_power;2381120]
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio

            La colazione è troppo ricca in carboidrati.

            Nel pomeriggio il tuo frullato, se bevuto prima del wo, potrebbe farlo vomitare durante la sua sessione di panca. Ma in questo caso dipende molto dalla sua velocità di digestione.

            max_power
            troppi grassi acolazione poi...20g frutta secca +un tuorlo sn 17-18g fat...a che servono...meglio inserire la frutta secca nel primo sputnino...per quanto riguarda le quantita' dei macro concordo...voi la fate troppo facile..praticamtne dago hai postato la tua dieta di massa cm fai sempre...ma non siamo tutti uguali... e sono 2000....
            sigpic

            Commenta


              #7
              dieta

              ah però...pensavo una cosa piu semplice...comunque ok vedro di riuscirci!grazie

              Commenta


                #8
                [quote=max_power;2381120]
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio

                La colazione è troppo ricca in carboidrati.

                Nel pomeriggio il tuo frullato, se bevuto prima del wo, potrebbe farlo vomitare durante la sua sessione di panca. Ma in questo caso dipende molto dalla sua velocità di digestione.

                max_power

                sicuramente la colazione è molto ricca di carbo, ma ad un ragazzo di -15 hp nn gli consiglierei solo 3 fette biscottate e marmellata..poi si intende che il frullato non è un pre-wo, ma uno spuntino per i giorni off..sicuramente nel pre-wo è sconsigliato il frullato..

                Commenta


                  #9
                  [quote=dorian80;2381202]
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  troppi grassi acolazione poi...20g frutta secca +un tuorlo sn 17-18g fat...a che servono...meglio inserire la frutta secca nel primo sputnino...per quanto riguarda le quantita' dei macro concordo...voi la fate troppo facile..praticamtne dago hai postato la tua dieta di massa cm fai sempre...ma non siamo tutti uguali... e sono 2000....
                  hai ragione riguardo la colazione...va bene solo il tuorlo..cmq vabbè io gli ho postato una "bozza" di come dovrebbe essere 1 dieta x massa pulita..poi x i macro hai ragione è soggettiva la cosa xo nn vedo che la qualità\quantita sia del tutto sbagliata x un ragazzo sotto peso

                  Commenta


                    #10
                    [quote=dago85;2381311]
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                    hai ragione riguardo la colazione...va bene solo il tuorlo..cmq vabbè io gli ho postato una "bozza" di come dovrebbe essere 1 dieta x massa pulita..poi x i macro hai ragione è soggettiva la cosa xo nn vedo che la qualità\quantita sia del tutto sbagliata x un ragazzo sotto peso
                    lo so....ma bisgona iniziare pian piano...non ingolfarsi....
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎