Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Brioches per colazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa cosa serve? a non mangiare una suola di scarpa
lo trovi nel reparto dolci dei supermercati... della paneangeli / bertolini / cazzi&mazziscegli tu
Commenta
-
-
vabbe, logicamente rivedrei anche la farina magari. Essendo in low fat molto ristretta, cerco di tenere i grassi a zero quanto piu' possibile. Come dicevo andrei a sostituire la mia attuale colazione costituita da 400gr di albume e 75 di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiovabbe, logicamente rivedrei anche la farina magari. Essendo in low fat molto ristretta, cerco di tenere i grassi a zero quanto piu' possibile. Come dicevo andrei a sostituire la mia attuale colazione costituita da 400gr di albume e 75 di riso
occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole low fat per un natural devono contenere almeno 30g di grassi;così rischi di sballarti il quadro ormonale.
occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioMi hanno accennato qualcosa, ma penso di prendere gia' qualcosa dagli alimenti usati, ecco perche' almeno per la colazione vorrei evitarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiote lo dico perchè anch'io sto in low fat.
son al terzo giorno... i carbi mi hanno leggermente appannato però **** sembro un palloncino gonfio d'elioLast edited by Christian Troy; 12-06-2007, 19:15:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioChristian, come lo vedi il latte scremato? troppi fat(ti ricordo che sono a zero fat aggiunti)
per stare low-low-low-low-low-fat.... usa farine lavorate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioaggiungendo latte ti viene, ovviamente, più liquido l'impasto dipende 200ml non cambiano la riuscita...
per stare low-low-low-low-low-fat.... usa farine lavorate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiohai fatto centro. low drastica escluso un pasto libero a settimana. Per ora sembra andare bene, ma non tiro molto ancora per i motivi sopra citati. icapitolando in sostituzione di 400gr di albume e 75 riso arborio, posso farmi delle "crepes" con 400gr di albume, 75 di farina integrale grano tenero e sopra magari usare margherita hero giusto un velo. Magari per renderla piu' morbida il lievito(se non altera il tutto dei componenti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioparagonabile al riso meglio integrale di grano tenero o 00?
Commenta
-
Commenta