hahahahahahhahhah
l'assimilazione vitamina A
Collapse
X
-
salutacelo il noc,digli di ritornare a scrivereOriginariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggioascoltate io sono seguito da marco neri e anche piero nocerino, vi faccio scomunicare dal mocdo del bodybuilding è
Commenta
-
-
ma impariamo prima a scrivere e interagire in italiano...poi benvengano le str**zateOriginariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggioio tartufone sono alto 1,75 e peso 76 kg tiratissimi cn il 6,5 di bf quindi,neri che è giudice di gare mi ha detto che se avrei fatto una gara natural che c'era un mesa fà mi sarei giocato il titolo, è lui è capogiuria quindi.
p.s io il burro nn o tocco da 6 anni caro!!!
Commenta
-
-
Potresti spiegarmi gli effetti negativi del burro sull'organismo ?Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggioio penso proprio che max mi darebbe ragione, il burro una volta ogni tanto ci puo anche stare, ma è mooolto meglio prediligere alytri grassi tipo olio,mandorle,noci, carne rossa, ma burro noooo, informati meglio, se vuoi un corpo perfetto nn puoi mangiare burro chiediami o max.vedrai che ti dice, è scontato
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Viene assimilata anche in assenza di grassi. Magari non come una vitamina idrosolubile, ma una quota viene pur sempre assimilata.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose mangio le carote crude senza accompagnarle da nessuna fonte di grassi la vitamina A,essendo liposolubile, non viene assimilata,immagino.dovrei accompagnarle sempre a una certa quantità di grassi?quanti grassi..considerando che spesso le mangio tra i pasti piuttosto che nell'insalata?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grana sì...e burro no...ma sai solo sparare a caso o anche motivare qualche volta?Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza MessaggioCiao grande Max,finalmente, secondo mè il burro nn è un alimento da bodybuilder e da atleta, e cm fonte di grassi ci sono scelte migliori(olio EVO, Frutta secca oleosa, anke grana xkè no) secondo mè il burro è da evitare poi lascio a te la parola piu esperta della mia, ciao max!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
forse non ci siamo capiti:le carote nei pasti non è un problema perché lì le fonti dei grassi sono sempre presenti.io parlo di carote che mangio fuori pastoOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofai un pesce grasso al cartoccio al forno e dentro la stagnola carote a volontà... dici che può andare bene???
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Sì, l'hai già detto amico, volevo solo che mi dessi qualche motivazione a riguardo.Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza MessaggioCiao grande Max,finalmente, secondo mè il burro nn è un alimento da bodybuilder e da atleta, e cm fonte di grassi ci sono scelte migliori(olio EVO, Frutta secca oleosa, anke grana xkè no) secondo mè il burro è da evitare poi lascio a te la parola piu esperta della mia, ciao max!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non è comunque un problema a parere mio.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioforse non ci siamo capiti:le carote nei pasti non è un problema perché lì le fonti dei grassi sono sempre presenti.io parlo di carote che mangio fuori pasto
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non credo proprio che ti risponderàOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è comunque un problema a parere mio.
aspè che lo chieda prima a marco neri poi forse torna
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta