If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io tartufone sono alto 1,75 e peso 76 kg tiratissimi cn il 6,5 di bf quindi,neri che è giudice di gare mi ha detto che se avrei fatto una gara natural che c'era un mesa fà mi sarei giocato il titolo, è lui è capogiuria quindi.
p.s io il burro nn o tocco da 6 anni caro!!!
io tartufone sono alto 1,75 e peso 76 kg tiratissimi cn il 6,5 di bf quindi,neri che è giudice di gare mi ha detto che se avrei fatto una gara natural che c'era un mesa fà mi sarei giocato il titolo, è lui è capogiuria quindi. p.s io il burro nn o tocco da 6 anni caro!!!
caro,nn è per questo che sei al 6,5%,caro.
io intanto segnalo il thread ai mod e spero che lo chiudano,perchè siamo arrivati ad un livello di ot assurdo,per una sez tecnica.
io tartufone sono alto 1,75 e peso 76 kg tiratissimi cn il 6,5 di bf quindi,neri che è giudice di gare mi ha detto che se avrei fatto una gara natural che c'era un mesa fà mi sarei giocato il titolo, è lui è capogiuria quindi.
p.s io il burro nn o tocco da 6 anni caro!!!
ma come si fa marco neri dice marco neri dice marco neri dice
attento che appena tocchi il burro non fai più gare..infatti su questo forum c'è gente che il burro lo tocca e infatti fanno tutti schifo..tu sei il migliore
senti ti sei iscritto per rompere?per far ingelosire poveri sfigatelli ignoranti e senza fisico?per trasferirci il messaggio del Santo Marco Neri?
basta,per piacere,è una sezione tecnica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta