l'assimilazione vitamina A

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Super Sayan
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

io penso proprio che max mi darebbe ragione, il burro una volta ogni tanto ci puo anche stare, ma è mooolto meglio prediligere alytri grassi tipo olio,mandorle,noci, carne rossa, ma burro noooo, informati meglio, se vuoi un corpo perfetto nn puoi mangiare burro chiediami o max.vedrai che ti dice, è scontato

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggio
      io penso proprio che max mi darebbe ragione, il burro una volta ogni tanto ci puo anche stare
      e io che ho detto ,
      ma è mooolto meglio prediligere alytri grassi tipo olio,mandorle,noci, carne rossa, ma burro noooo, informati meglio, se vuoi un corpo perfetto nn puoi mangiare burro chiediami o max.vedrai che ti dice, è scontato
      grazie mi informerò meglio;ci tengo ad avere un corpo perfetto.

Commenta

• Super Sayan
        Bodyweb Member
        • Oct 2005
        • 56
        • 0
        • 0
        • Send PM

se ci tieni allora scolta me, lasci stare il burro nel frigo, che è meglio e mangiati una bella manciata di mandorle,ciao tartufone

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

se ci tieni allora scolta me, lasci stare il burro nel frigo, che è meglio e mangiati una bella manciata di mandorle,ciao tartufone
          meno male che ci sei tu ad aiutarmi.

UACCIAAAAAAAAAAAA

Commenta

• eccio
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 87
            • 1
            • 0
            • Send PM

io penso proprio che max mi darebbe ragione, il burro una volta ogni tanto ci puo anche stare, ma è mooolto meglio prediligere alytri grassi tipo olio,mandorle,noci, carne rossa, ma burro noooo, informati meglio, se vuoi un corpo perfetto nn puoi mangiare burro chiediami o max.vedrai che ti dice, è scontato
            Se il punto è l'assimilazione della vitamina A sono meglio i grassi saturi (quindi per esempio un pochino di burro). Con ciò il burro non deve diventare un'abitudine come condimento; rimane il fatto che non esistono cibi in assoluto buoni e cibi in assoluto cattivi; è la varietà unita alla corretta distribuzione tra tutti gli alimenti a fare una buona dieta.
            Insomma una nocina di burro ci può stare ogni tanto.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
              Insomma una nocina di burro ci può stare ogni tanto.
              Ecco appunto,basta scieglierlo di buona qualità e nn farlo cuocere,ma sciogliere.

Commenta

• Super Sayan
                Bodyweb Member
                • Oct 2005
                • 56
                • 0
                • 0
                • Send PM

va bè allora magnatevi il burro, per la gia degli addominali

Commenta

• Super Sayan
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2005
                  • 56
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

per la gioia degli addominali

Commenta

• eccio
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 87
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Guarda, per le arterie cambia, ma per gli addominali un cucchiaio di burro e un cucchiaio di olio sono paragonabili. Tra l'altro il burro contiene anche acqua, e a parità di peso è un po' meno calorico dell'olio (che è grasso al 100%).
                    Sia chiaro che con ciò non difendo il burro cone sostituto dell'olio.

Commenta

• Super Sayan
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2005
                      • 56
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

questo discorso nn ha senso, il burro fa solo male nn apporta benefici alla slute ne al fisiko anzi ne peggiora solo, lasciatelo stare massimo una volta asett nello sgarro stop!!!

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si vabhè,vado a parlare con la mensola che è meglio.

Commenta

• Super Sayan
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2005
                          • 56
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

chiamiamo max, fattelo dire da lui se ho ragione o no tartufone!!!!

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

chiamiamo max, fattelo dire da lui se ho ragione o no tartufone!!!!
                            io penso che :

-o mi prendi in giro.
                            -o nn capisci quello che ti scrivo.

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

per a gioia degli addominali bisognerebbe mangiare un po' di tutto senza escludere completamente certi cibi.anche mangiarsi un etto di noci al giorno non farebbe bene,ma chi ha parlato delle quantità esagerate?e poi,il burro è un prodotto naturale e i grassi saturi sono tanto necessari quanto gli insaturi(cosa credi che la carnne rossa citata da te prima non contenga i grassi saturi?)altro discorso è la margarina,ma l' si parla più che della natura dei grassi,della qualità di questi grassi che sono,come ben sappiamo,in gran parte idrogenati.ma anche qui non si parla di addominali ma di salute perché avere gli addominali scolpiti significa avere una bf bassa che c'entra ben poco con la distinzione tra burro e noci il burro contiene anche una minima quantità di vitamine tra cui la vitamina A
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                per a gioia degli addominali bisognerebbe mangiare un po' di tutto senza escludere completamente certi cibi.anche mangiarsi un etto di noci al giorno non farebbe bene,ma chi ha parlato delle quantità esagerate?e poi,il burro è un prodotto naturale e i grassi saturi sono tanto necessari quanto gli insaturi(cosa credi che la carnne rossa citata da te prima non contenga i grassi saturi?)altro discorso è la margarina,ma l' si parla più che della natura dei grassi,della qualità di questi grassi che sono,come ben sappiamo,in gran parte idrogenati.ma anche qui non si parla di addominali ma di salute perché avere gli addominali scolpiti significa avere una bf bassa che c'entra ben poco con la distinzione tra burro e noci il burro contiene anche una minima quantità di vitamine tra cui la vitamina A

Commenta

Working...
                                X