Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi definizione

    ragazzi, da qualche parte sul forum ho letto che bisogna evitare di mangiare frutta secca prima del wo suppongo per una questione di tempi di digestione; e se passano 2 ore tra lo spuntino ed il wo? avevo pensato di prendere 1 mela+proteine prima del wo, ma non saprei dove sistemare la frutta secca..mangio 10 mandorle a meta' mattina. e le altre 10 non so proprio dove metterle... premesso che sono alto 168 per 66kg circa 10 per cento bf e sono in definizione..un altra cosa: va bene il pane integrale di segale a pranzo? se si quanto?grazie delle risposte

    #2
    Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggio
    ragazzi, da qualche parte sul forum ho letto che bisogna evitare di mangiare frutta secca prima del wo suppongo per una questione di tempi di digestione; e se passano 2 ore tra lo spuntino ed il wo? avevo pensato di prendere 1 mela+proteine prima del wo, ma non saprei dove sistemare la frutta secca..mangio 10 mandorle a meta' mattina. e le altre 10 non so proprio dove metterle... premesso che sono alto 168 per 66kg circa 10 per cento bf e sono in definizione..un altra cosa: va bene il pane integrale di segale a pranzo? se si quanto?grazie delle risposte
    posta tutta la dieta se vuoi dei consigli sensati



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      colazione: 300 ml latte di soia+4 fette biscottate integrali+ 2 albumi(oppure 30 gr di whey quando non mi alleno)+10 gr di olio di lino+ un multivitaminico

      spuntino: 56gr tonno al naturale+ 10 mandorle

      pranzo:100gr pasta+ 200 gr petto di pollo/tacchino o carne rossa+20 gr olio+insalata mista

      spuntino pre wo: 80 gr di bresaola+ 10mandorle

      spuntino post wo: 30 gr di whey+1 banana

      cena: insalata mista+20 gr olio+ 112 gr tonno al naturale
      sono sulle 2055 calorie totali

      Commenta


        #4
        allora?nessuno mi puo'aiutare?dorian, tu che sei un esperto, per te va bene?

        Commenta


          #5
          Se non ti da problemi di digestione, puoi anche metterle 10 mandorle nel pre-wo. Dopotutto cosa vuoi che siano 10 mandorle ?

          Per la pasta, meglio sostituirla con del pane di segale a pranzo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Se non ti da problemi di digestione, puoi anche metterle 10 mandorle nel pre-wo. Dopotutto cosa vuoi che siano 10 mandorle ?

            Per la pasta, meglio sostituirla con del pane di segale a pranzo.
            sigpic

            Commenta


              #7
              E se la frutta secca la metto a cena?la mela ci può stare anche in definizione e poi è l'unico frutto che mangerei durante il giorno.quindi ricapitolandoane di segale integrale a pranzo(vanno bene 80gr?),mela pre wo,e 10mandorle a cena.vado bene così?

              Commenta


                #8
                c'e'nessuno..?

                Commenta


                  #9
                  non scrivete tutti insieme, non riesco a leggere..... cmq, volevo un altro chiarimento: siccome 2-3 volte a settimana faccio 1 ora di aerobica, posso aumentare la quantita' di carboidrati, magari aggiungendo qualche fetta biscottata integrale a colazione e 100 grammi di pasta al posto del pane di segale a pranzo? del resto un'ora di jogging sono circa 600 calorie bruciate

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggio
                    E se la frutta secca la metto a cena?la mela ci può stare anche in definizione e poi è l'unico frutto che mangerei durante il giorno.quindi ricapitolandoane di segale integrale a pranzo(vanno bene 80gr?),mela pre wo,e 10mandorle a cena.vado bene così?
                    Va bene così.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggio
                      non scrivete tutti insieme, non riesco a leggere..... cmq, volevo un altro chiarimento: siccome 2-3 volte a settimana faccio 1 ora di aerobica, posso aumentare la quantita' di carboidrati, magari aggiungendo qualche fetta biscottata integrale a colazione e 100 grammi di pasta al posto del pane di segale a pranzo? del resto un'ora di jogging sono circa 600 calorie bruciate
                      Anche. Vedi un po' come ti trovi
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggio
                        colazione: 300 ml latte di soia+4 fette biscottate integrali+ 2 albumi(oppure 30 gr di whey quando non mi alleno)+10 gr di olio di lino+ un multivitaminico perché il latte di soia? e poi, 2albumi sono circa 8gr di prote, ben diversi da 30gr di whey...io lascerei le whey tutti i giorni

                        spuntino: 56gr tonno al naturale+ 10 mandorle

                        pranzo:100gr pasta+ 200 gr petto di pollo/tacchino o carne rossa+20 gr olio+insalata mista

                        spuntino pre wo: 80 gr di bresaola+ 10mandorle + 1a mela (1ora e mezza prima è ok)

                        spuntino post wo: 30 gr di whey+1 banana

                        cena: insalata mista+20 gr olio+ 112 gr tonno al naturale
                        sono sulle 2055 calorie totali sicuro dei calcoli? a occhio sembrano di meno
                        quello che penso io...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Spot,è risaputo che il latte di soia non contiene lattosio,e quindi,oltre a essere più digeribile non provoca quel famigerato appannamento e ispessimento della pelle.se ne è parlato diverse volte sul forum.mi sembrano pochi 8 grammi di pro su 2 albumi,credevo ce ne fossero una ventina almeno.ma come sempre,la parola agli esperti.che dite?

                          Commenta


                            #14
                            scusate l ot ma in genere il periodo di def quanto deve durare?
                            io saran 2 mesi ke sto in uno specie di def ...
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              scusate l ot ma in genere il periodo di def quanto deve durare?
                              io saran 2 mesi ke sto in uno specie di def ...
                              de che...ma smettila... vai avanti a pizze e parli di def!!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎