Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marmellata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marmellata

    Ho deciso di mettere la marmellata in ricarica a colazione..,visto che nn l'ho mai usata volevo un giudizio su questa che ho preso : Marmellata di agricoltura biologica contiene solo zuccheri della frutta. Info nutrizionali100g) : Pro:0 carbo:40 di cui zuccheri 40. Grassi:0 Fibra 1,10 sodio 0,01. Ne conosciete altre migliori che potrei usare in ricarica? Tnx

    #2
    la hero diet... vabè che la marmellata la mangio ogni mattina, poca ma la mangio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Ho deciso di mettere la marmellata in ricarica a colazione..,visto che nn l'ho mai usata volevo un giudizio su questa che ho preso : Marmellata di agricoltura biologica contiene solo zuccheri della frutta. Info nutrizionali100g) : Pro:0 carbo:40 di cui zuccheri 40. Grassi:0 Fibra 1,10 sodio 0,01. Ne conosciete altre migliori che potrei usare in ricarica? Tnx
      come fonte di fruttosio va bene,mangiala.

      Commenta


        #4
        La marmellata nutrizionalmente è quello che tu hai descritto. Da una ad un'altra cambia quasi solo il gusto. Le marmellate senza zucchero aggiunto in realtà contengono il fruttosio originariamente presente nella frutta invece del glucosio aggiunto nella preparazione, però la quantità finale è analoga.

        Conclusione: scegli quella che ti piace di più, sono nutrizionalmente tutte uguali.

        Commenta


          #5
          Sono troppi carbi, la senza zuccheri che compro io fa 25 gr, vedi bene, non ci puó essere tanta differenza, sará sicuramente con qualche zucchero aggiunto.
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
            Sono troppi carbi, la senza zuccheri che compro io fa 25 gr, vedi bene, non ci puó essere tanta differenza, sará sicuramente con qualche zucchero aggiunto.
            Vabbè dai, ma quanta se può mangiare a colazione? 20g? 25g? Che differenza fa se ci sono un po' di ziccheri in più? Alla fine si tratta di mangiare 3 o 4 grammi di zucchero in più in totale.

            Commenta


              #7
              no viandante, lui ha preso, vedendo i valori nutrizionali la rigoni di asiago, è frutta (lamponi,mirtilli, fragole....) con succo di mela concentrato, che serve come fonte di pectina (è un addensante)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
                Vabbè dai, ma quanta se può mangiare a colazione? 20g? 25g? Che differenza fa se ci sono un po' di ziccheri in più? Alla fine si tratta di mangiare 3 o 4 grammi di zucchero in più in totale.
                MA CHE ragionamento è?

                la hero diet contiene 25 gr di carboidrati
                la marmellata da agrigoltura biologica contiene 40 gr di carboidrati

                se ti mangi 100 gr di hero prendi solo 25 gr di carboidrati

                se mangi 100 gr di marmellata da agricolutra biologica ne prendi 40..scegli tu..

                nn è meglio mangiare di piu e prendere di meno carboidrati?poi fai come vuoi..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  MA CHE ragionamento è?

                  la hero diet contiene 25 gr di carboidrati
                  la marmellata da agrigoltura biologica contiene 40 gr di carboidrati

                  se ti mangi 100 gr di hero prendi solo 25 gr di carboidrati

                  se mangi 100 gr di marmellata da agricolutra biologica ne prendi 40..scegli tu..

                  nn è meglio mangiare di piu e prendere di meno carboidrati?poi fai come vuoi..

                  Ma come si fa a mangiare 100g di marmellata? Se questa è la quantità c'è differenza, se la quantità è un velo spalmato sulle fette biscottate il ragionamento vale eccome...

                  Commenta


                    #10
                    io ne mangio 100 gr di marmellata..sempre..qualè il problema??? 100 gr non sono un caxxo x me..poi nn so..tu essendo abituato a mangiarti quelle schifezze di marmellate è normale che 100 gr te ne sembrano tante.. e poi ti ripeto..100 gr sono 25 gr di carbo, quindi nn mi faccio problemi..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      no viandante, lui ha preso, vedendo i valori nutrizionali la rigoni di asiago, è frutta (lamponi,mirtilli, fragole....) con succo di mela concentrato, che serve come fonte di pectina (è un addensante)
                      Esatto,e' quella.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        io ne mangio 100 gr di marmellata..sempre..qualè il problema??? 100 gr non sono un caxxo x me..poi nn so..tu essendo abituato a mangiarti quelle schifezze di marmellate è normale che 100 gr te ne sembrano tante.. e poi ti ripeto..100 gr sono 25 gr di carbo, quindi nn mi faccio problemi..
                        Io di solito mangio solo marmellata fatta in casa con frutta coltivata dal mio caro nonnino!!! Altro che schifezza!!!
                        Comunque effettivamente se ne mangi così tanta capisco la tua scelta, anche se considererei che sono 25g di carboidrati però in forma di zuccheri piuttosto semplici e quindi ad elevato indige glicemico (insomma, non è come 25g di pasta o riso).

                        Commenta


                          #13
                          ma a colazione nn importa l'ig.. e poi il riso volevo informarti che è ad alto ig..quindi nn cè differenza..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Esatto,e' quella.
                            ripeto;come fonte di fruttosio va bene.

                            il discorso verteva su questo ,no?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              ma a colazione nn importa l'ig.. e poi il riso volevo informarti che è ad alto ig..quindi nn cè differenza..
                              Alto sì, ma non quanto il fruttosio della marmellata.
                              E comunque, in barba a qualunque marmellata: WWW la NUTELLA!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎