If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho sempre preso gli exquisa... Però gli altri costano molto di -.. Però hanno tanti cho
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
E quello che pensavo meglio fat ch cho. Un'ltro dubbio W3: 1 cpr 1gr oloio di pesce =180EPA+120DHA Allora quando si parla dei famosi 6grW3 è giusto 20gr di olio di pesce? tu come ti regoli. Whipp&Do mi hanno risposto ma vorrei anche un tuo parere
E quello che pensavo meglio fat ch cho. Un'ltro dubbio W3: 1 cpr 1gr oloio di pesce =180EPA+120DHA Allora quando si parla dei famosi 6grW3 è giusto 20gr di olio di pesce? tu come ti regoli. Whipp&Do mi hanno risposto ma vorrei anche un tuo parere
azz 20 gr? forse 2 gr a pasto..almeno io faccio cosi
Ovviamente i nemici sono i carbs in PSMF...
Quanto all'olio di pesce attenzione al dosaggio: rischio fenomeni vulcanici a livello intestinale, dissipazione del patrimonio e rutti dal tanfo letale nell'arco di 15 metri...
Alla mia domana :Quando si dice che in PSMF si devono consumare 6grW3, visto che di solito in 1 gr di olio di pesce si trovano 180mg EPA e 120mg DHA, è corretto assumere 20gr di olio di pesce?
Dorian rispone:Originalmente inviato da Whipper1980 si, oppuro 12gr d'olio di semi di lino
io fo' 3g o3+6g lino+6g cla...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=119570
Alla mia domana :Quando si dice che in PSMF si devono consumare 6grW3, visto che di solito in 1 gr di olio di pesce si trovano 180mg EPA e 120mg DHA, è corretto assumere 20gr di olio di pesce?
Dorian rispone:Originalmente inviato da Whipper1980 si, oppuro 12gr d'olio di semi di lino
io fo' 3g o3+6g lino+6g cla...
io ho sempre saputo 6 gr di W3, intesi come perle (come azz si chiamano?), anke nel libro consiglia qst, se nn erro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta