Ma in definizione quali mi consigliate?(meglio grassi o carbo?)
Fiocchi di latte in PSMF?Quali?
Collapse
X
-
Sempre meglio grassi. I cho nel prenanna sn sempre da evitare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSempre meglio grassi. I cho nel prenanna sn sempre da evitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioio ho sempre saputo 6 gr di W3, intesi come perle (come azz si chiamano?), anke nel libro consiglia qst, se nn erro...
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioio ho sempre saputo 6 gr di W3, intesi come perle (come azz si chiamano?), anke nel libro consiglia qst, se nn erro...
Pag 34 Lyle parla di 6x1 gr fish oil capsule. L'errore viene da confondere 1 capsula di 1 gr di olio di pesce con 1gr W3.
Recapitolando secondo Lyle prima scelta 6gr Olio di pesce seconda scelta 1 cucchiao di Olio di Lino per l'EFA.
Thx a lotBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVivita 79Cal 13pro 4,7cho 0,5fat €0,50 x150gr.
li devo cercare....
zane dove li compri ..in ke catena di supermercati li trovi i vivita??Last edited by dij; 11-06-2007, 13:38:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquoto tutti e aggiungo: 50cent quelli della vivita senza fat praticamente
li devo cercare...non in cheto pero..nn me lo faceva prima..forse "staccando" i fiocchi da quando ho iniziato la meta 2 mesi fà, mi ha fatto diventare intollerante..prima nn lo ero..cmq appannato nn mi sembravo..solo un po la digestione nn era ottimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioYou're right manPag 34 Lyle parla di 6x1 gr fish oil capsule. L'errore viene da confondere 1 capsula di 1 gr di olio di pesce con 1gr W3.
Recapitolando secondo Lyle prima scelta 6gr Olio di pesce seconda scelta 1 cucchiao di Olio di Lino per l'EFA.
Thx a lotscusa zan ma allora nn ho capito un caz20!
devo prendere 6 perle da 1 gr di oglio di pesce
o 20 perle da 1 gr? per avere effetivamente 6gr di omega-3
ches econdo me sono troppi, perchè se in eccesso il corpo li converte in grassi "cattivi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio50cent quelli della vivita senza fat praticamente
li devo cercare....
zane dove li compri ..in ke catena di supermercati li trovi i vivita??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioin offerta sino al 14 credo...
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah in offerta..ke sfiga, pensavo fosse il loro prezzo solito cmq...thanks ;-)BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta