Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua e... ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    che dubbio??cmq e' ottimo anche il the' verde deteinato... ma spiegami sto dubbio?
    che la caffeina mi dà problemi...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      che la caffeina mi dà problemi...
      a cosa?inoltre la ceffeina presente nel te' dovrebbe darti meno problema di quella del coffee agendo in maniera differente... cmq anche il the' deteinato va benissimo...non e' la caffeina che determina l'effetto antiossidante-drenante amico...anzi io ad esempio scarico di piu' cn il sir wilson deteinato..
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        che dubbio??cmq e' ottimo anche il the' verde deteinato... ma spiegami sto dubbio?
        io dorian ho spesso problemi ad addormentarmi e cerco di limitare la caffeina, sopratutto nella 2a parte della giornata (se devo andare a dormire presto).
        Il dubbio era relativo alla quantità che avrei potuto trovare (di caffeina) facendo i soliti 1,5l di the verde (5bustine).spero di essermi spiegato...

        Commenta


          #19
          beh..se hai difficoltà ad addormentarti allora è un'altro discorso..xchè se nn avessi avuto questi problemi io nn avrei limitato la caffeina/teina...anzi..solitamente la tengo abbastanza alta..mi ci trovo bene e tengo abb.alto il metabolismo...ovviamente nn la tengo alta tutti i gg..ma faccio un gg alta e un gg normale..
          io non uso integratori di caffeina quindi mi regolo in base a quantità di caffè/thè assunti nell'arco della gg...
          vorrei provare anche io qualche tisana ai frutti di bosco..
          uhm..quella al finocchio nn so quanto possa essere piacevole da bere..nn mi gusta particolarmente...

          Commenta


            #20
            se devo farmi una tisana "schifosa" ho le mie 3 erbe a casa (verbena,anice e finocchio).
            Parlavo di qualcosa di piacevole da bere durante il giorno.

            Commenta


              #21
              usa il the' verde deteinato amico...ha le stesse caratteristiche a livello di antiox e drenanti...vai tranquillo...assumi caffeina solo fino a meta' mattina..o pre w.o.
              sigpic

              Commenta


                #22
                oggi ho preso un paio di confezioni della TWININGS con frutti vari e senza caffeina!!!
                Stasera mi son fatto un litrozzo di fragola e un altra cosa.... (3bustine) con il TIC.
                Ottima bevanda, peccato che l'ho fatta tardi e non è fredda come avrei voluto. Unica pecca i 3 euro e passa della scatoletta....

                Commenta


                  #23
                  Una domanda PER CURIOSITA', non datemi del segaiolo mentale..


                  Le bustine di camomilla, ad esempio, hanno qualche caloria? -sciolte nell' acqua-
                  Originalmente inviato da MrDiablito
                  • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                    Una domanda PER CURIOSITA', non datemi del segaiolo mentale..


                    Le bustine di camomilla, ad esempio, hanno qualche caloria? -sciolte nell' acqua-
                    uhAHuahUAHuahUAHuahuA me lo chiedo pure io per gli infusi che ho preso oggi !!!!

                    Commenta


                      #25
                      Io prendo tè verde della Lipton, ha zero calorie.Lo bevo senza zucchero ormai mi sono abituato al sapore e mi piace solo cosi.
                      Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                        Io prendo tè verde della Lipton, ha zero calorie.Lo bevo senza zucchero ormai mi sono abituato al sapore e mi piace solo cosi.
                        i gusti son gusti, ma prova a dolcificarlo con il TIC(dolcificante liquido, lo trovi al supermarket) e mezzo limone spremuto.

                        Commenta


                          #27
                          Ok proverò! avevo già una mezza idea di prendere il TIC,per quanto riguarda il limone invece,non ne vado pazzo nel tè,poi nel tè verde non mi ispira.Però provo,magari scopro che è na delizia e ti dedico una statua con i cerini sotto!
                          Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            oggi ho preso un paio di confezioni della TWININGS con frutti vari e senza caffeina!!!
                            Stasera mi son fatto un litrozzo di fragola e un altra cosa.... (3bustine) con il TIC.
                            Ottima bevanda, peccato che l'ho fatta tardi e non è fredda come avrei voluto. Unica pecca i 3 euro e passa della scatoletta....

                            infuso ai frutti rossi con tante belle aggiunte... 20 filtri 0,92€ da eurospin... dall'indirizzo dello stabilimento con google si risale a Ristora SPA
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              uhAHuahUAHuahUAHuahuA me lo chiedo pure io per gli infusi che ho preso oggi !!!!
                              Di la verità, BRAMI sapere quante calorie hanno vero?
                              Originalmente inviato da MrDiablito
                              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                infuso ai frutti rossi con tante belle aggiunte... 20 filtri 0,92€ da eurospin... dall'indirizzo dello stabilimento con google si risale a Ristora SPA
                                prossima tappa eurospin!!!
                                cosi prendo sia i frutti rossi surgelati (oggi alla metro 1kg 5euri!!!!), sia gli infusi....

                                Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                                Di la verità, BRAMI sapere quante calorie hanno vero?
                                si BRAMO
                                ....però l'ho già fatta fuori sta caraffa di fragola e.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎