Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di questa ricarica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne dite di questa ricarica?

    Salve,ho 23 anni 178* 66 la bf non la so ma mi si intravedono gli addominali alti. Queste 2 settimane ho mangiato tutti i giorni 160 gr pro 10 gr grassi 20/40 carbo (sto sulle 1000 calorie al di), allenamento un muscolo al giorno (3 esercizi per muscolo con serie da 4*6)ieri ho fatto HIT e niente pesi, oggi ho ricaricato cosi:


    colazione
    100 gr fette biscottate
    100 gr muesli senza grassi
    miele
    marmellata
    1 banana

    a pranzo volevo fare:
    200 gr riso
    200 gr frutti mare
    50 gr piselli
    no olio
    150 gr petto pollo con funghi senza olio

    Dite che sono troppi i carbo?li ho distribuiti male?la loro qualita come è?dite che bastano quelli della colazione?
    Aspetto vostri suggerimenti al piu presto perche ho una certa fame...
    Grazie e W il BB!!
    BYE

    #2
    visti i dati, ti sconsiglio un regime tanto restrittivo.
    devi fare massa su massa, almeno 2 anni.
    quando sarai prossimo all'HP, anzi meglio se oltre..con una beef decente, allora ti potrai permettere approcci low carb.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Scusa sly, ma se uno volesse perdere un po di ciccia sull'addome come deve fare ???
      Pensavo che la low carb andasse bn per le prime volte

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        ma mi abaglio o cè gente che fa massa con una low carb?cmq io vorrei fare massa ma che non mi porti ad ingrassare eccessivamente...tutto qui...chiedo troppo???cmq cosa ne pensate della ricarica??non cè nessuno che vuole esprimere un opinione a riguardo???

        Commenta


          #5
          cerca, ne esistono tante di diete low-carb per massa.
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            le ho trovate ma.....non so quale prendere.....sono molto confuso........intendevo impostarla cosi:

            Kcal=mantenimento nei giorni di wo
            kcal= fabbisogno basale nei giorni di rest

            pro 2,2 gr per peso nei giorni di wo
            pro 3 gr per peso nei giorni di rest
            Carbo solo post wo e nel pasto successivo
            nei giorni di rest taglio i carbo e mantengo lo stesso livello di grassi

            quindi:
            giorni di wo
            100 gr grassi
            120 pro
            200 gr carbo (a cena dato che mi alleno la sera...in questo pasto non inserisco grassi)

            totale= 2200 kcal


            giorni di rest
            100 gr grassi
            160 pro
            50 gr carbo (a colazione dato che mi alleno la sera..in questo pasto non inserisco grassi)

            totale=1600 kcal

            Ho una domanda....ma quanto glicogeno si consuma in un WO?e a quanti carbo corrisponde????
            Che ne pensate di una CDK in massa con ricariche post wo e non nel weekend???

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎