LIEVITO DI BIRRA:questo sconosciuto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    LIEVITO DI BIRRA:questo sconosciuto..

    leggevo a proposito del lievito di birra:

    Il lievito di birra svolge un'ottima funzione depurativa per il fegato e per la pelle, soprattutto di quella grassa, impura e opaca, per cui è molto indicato in caso di diete disintossicanti e per combattere l'acne. Oltretutto il lievito grazie alla sua azione trofica (cioè che stimola la crescita) è ottimo per aiutare il rafforzamento di unghie e capelli fragili o che cadono.
    Il lievito di birra è privo di effetti collaterali, ma può dare reazioni di intolleranza come gonfiore addominale o sfoghi cutanei, che scompaiono nel momento in cui si smette di assumere il lievito; è inoltre un antiossidante e favorisce l'eliminazione delle sostanze cancerogene.

    Ho letto che alcune persone lo prendano pre-wo x la ricca presenza di vitamine del gruppo B e che possa avere effetti anabolici..cioè esistono anche le capsule?voi che ne dite?
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

    #2
    qualcuno dia un parere perchè questa cosa mi affascina avevo visto in negozio le capsule e se dite che a qualcosa serve io le proverei..

    Commenta

    • gibry
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 613
      • 19
      • 20
      • Send PM

      #3
      io ce l'ho in capsule, l'aveva preso mia madre all'esselunga non so perchè...
      visto che ce l'ho accetto consigli su quando calarmelo( ) , in quale periodo(massa o def) e in che momento della giornata..

      grazie.

      Commenta

      • Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

        #4
        è una fonte di zinco per quello rafforza unghie e capelli... preferirei investire su uno zma
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          leggevo a proposito del lievito di birra:

          Il lievito di birra svolge un'ottima funzione depurativa per il fegato e per la pelle, soprattutto di quella grassa, impura e opaca, per cui è molto indicato in caso di diete disintossicanti e per combattere l'acne. Oltretutto il lievito grazie alla sua azione trofica (cioè che stimola la crescita) è ottimo per aiutare il rafforzamento di unghie e capelli fragili o che cadono.
          Il lievito di birra è privo di effetti collaterali, ma può dare reazioni di intolleranza come gonfiore addominale o sfoghi cutanei, che scompaiono nel momento in cui si smette di assumere il lievito; è inoltre un antiossidante e favorisce l'eliminazione delle sostanze cancerogene.

          Ho letto che alcune persone lo prendano pre-wo x la ricca presenza di vitamine del gruppo B e che possa avere effetti anabolici..cioè esistono anche le capsule?voi che ne dite?
          mi fate morire quando scrivete "questo sconosciuto"
          io l'ho usato quello della shon per la pelle (il sebo e cazzi vari) ..
          cmq ..quella del pre wo è una balla .. ti pensi che un paio di pastigliette di lievito di birra quante vitamine hanno? pochissime...

          Commenta

          • Josè81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 884
            • 24
            • 1
            • caserta
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            leggevo a proposito del lievito di birra:

            Il lievito di birra svolge un'ottima funzione depurativa per il fegato e per la pelle, soprattutto di quella grassa, impura e opaca, per cui è molto indicato in caso di diete disintossicanti e per combattere l'acne. Oltretutto il lievito grazie alla sua azione trofica (cioè che stimola la crescita) è ottimo per aiutare il rafforzamento di unghie e capelli fragili o che cadono.
            Il lievito di birra è privo di effetti collaterali, ma può dare reazioni di intolleranza come gonfiore addominale o sfoghi cutanei, che scompaiono nel momento in cui si smette di assumere il lievito; è inoltre un antiossidante e favorisce l'eliminazione delle sostanze cancerogene.

            Ho letto che alcune persone lo prendano pre-wo x la ricca presenza di vitamine del gruppo B e che possa avere effetti anabolici..cioè esistono anche le capsule?voi che ne dite?

            Alone salutistico...nulla più secondo mè......Un buon Berocca, e stai apposto...
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta

            Working...
            X