Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KETO CON CAFFEINA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    KETO CON CAFFEINA???

    HO COMPRATO UN INTEGRATORE DI CAFFEINA PER AUMENTARE LA LIPOLISI...CHE NE PENSATE????
    VA BENE ANCHE SE SEMBRA AUMENTARE LA SENSIBILITA' ALL'INSULINA???
    QUANTO DOVREI ASSUMERNE???SONO COMPRESSE DA 300 MG CAD.....
    POTREBBE COMPROMETTERE LA CHETOSI?????'
    GRAZIE

    #2
    Problema vecchio e stradibattuto, io sono per il NO(nel senso che può compromettere).
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      [QUOTE]Postato originalmente da : phoenix:
      [QB]Problema vecchio e stradibattuto
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : phoenix:
        <STRONG> io sono per il NO(nel senso che può compromettere).</STRONG>
        E io sono un altro
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          anchio ci ho rinunciato anche se mi carica! ma questo tipo do dieta ti da la possibilita di toglierti qualche voglia dato che si posso mangiare certi alimenti che sono TABU in altre diete!se proprio non ne puoi fare a meno prendilo solo nei giorni di ricarica dei carbo.

          cosa ne pensate?

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : guty:
            <STRONG>anchio ci ho rinunciato anche se mi carica! ma questo tipo do dieta ti da la possibilita di toglierti qualche voglia dato che si posso mangiare certi alimenti che sono TABU in altre diete!se proprio non ne puoi fare a meno prendilo solo nei giorni di ricarica dei carbo.

            cosa ne pensate?</STRONG>
            guty, guarda che non sta parlando del caffè,ma di un integratore...e quindi prenderlo solo nel giorno di ricarica sarebbe inutile.

            Commenta


              #7
              Per me nn c'è nessun problema: il perchè l'ho spiegato più volte!

              Commenta


                #8
                Sul Guaranà: ci sono sia studi che evidenziano blande proprietà del Guaranà nello stimolo del sistema nervoso-simpatico (e quindi innalzamento del matabolismo), sia su problemi legati ad un rilascio iù repentino degli zuccheri nel sangue (il problema dell'insulina che hai citato).

                Quindi secondo me bisogna provarlo e vedere la risposta "soggettiva" che si ha in seguito alla somministrazione di questo integratore.

                Personalmente l'ho sempre utilizzato in abbinamento però ad altre sostanze dimagranti e i risultati sono stati spesso soddisfacenti.

                Dovresti essere però più preciso sull'integratore che hai acquistato perchè guaranà e caffeina non sono esattamente la stessa cosa.
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : guty:
                  <STRONG>anchio ci ho rinunciato anche se mi carica! ma questo tipo do dieta ti da la possibilita di toglierti qualche voglia dato che si posso mangiare certi alimenti che sono TABU in altre diete!se proprio non ne puoi fare a meno prendilo solo nei giorni di ricarica dei carbo.

                  cosa ne pensate?</STRONG>
                  Nel giorno di carica secondo me si potrebbe pure prendere.


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : lo zar:
                    <STRONG>Per me nn c'è nessun problema: il perchè l'ho spiegato più volte!</STRONG>
                    Sono d'accordo con te, anche mbmax gran "guru" della cheto dice che la caffeina non influenza lo stato di chetosi. (almeno su di lui non la compromette)
                    L'unica a sto punto è provare...

                    Ciao!!

                    multipower

                    Commenta


                      #11
                      Perchè rischiare bevendo una sostanza di colore nero dal gusto discutibile???Basta. ogni volta che si ha voglia di un caffè, mangiare una manciata di arachidi, non è meglio?
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : phoenix:
                        <STRONG>Perchè rischiare bevendo una sostanza di colore nero dal gusto discutibile???Basta. ogni volta che si ha voglia di un caffè, mangiare una manciata di arachidi, non è meglio? </STRONG>
                        E il decaffeinato è accettabile?????

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : phoenix:
                          <STRONG>Perchè rischiare bevendo una sostanza di colore nero dal gusto discutibile???Basta. ogni volta che si ha voglia di un caffè, mangiare una manciata di arachidi, non è meglio? </STRONG>
                          Beh...le arachidi sono più buone secondo me...ma alcuni caffeinomani proprio non ci riescono a rinunciarci.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎