Per fare massa vabene il latte parzialmente scremato o è necessario quello "totalmente" scremato?
Latte
Collapse
X
-
Latte
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopuò andar bene anche quello intero eh... la domanda è... quanto latte? quando? la dieta in toto? i tuoi dati? ecc eccMy diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Secondo me il migliore è quello PS...
poi vedi te. Certo secondo me è da evitare l'intero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
obiettivo: massa ^^
QUindi aumentare 800g in 5 giorni può essere dovuto anche alla ritenzione del latte e dei fiocchi di latte?My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio800 gr in 5 giorni? ma sei andato alla clinica di carlo verdone 7 kg in 7 giorni? certo che è ritenzione..come pretendi di mettere il muscolo in 5 giorni???mah..My diary (lotta all'immondità)
Commenta
-
-
sè proprio vuoi tenerlo,in massa 300 ml bastano e avanzano.
da preferire quello parz. scremato o ancora meglio totalmente scremato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ma come prezzi qual'è il latte migliore ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta