Si ma è necessaria per nn impazire....
sgarro da 7 euro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiodai pero' sento i muscoli pienissimi!!!
e poi domani mattina mi faccio tutta la casilina a 120 kilometri orari..a stomaco vuoto...!!!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioSI MA Cè SGARRO E SGARRO..ANCHE se questo è una botta al metabolismo, nn è una ricarica pulitissima..
sigpic
Commenta
-
-
ma scusate quasi quasi ...mi fate sentire in colpa.....
Conterraneo Tyler....proprio tu ti ci metti a rimproverarmi?
dai se non ci aiutiamo tra di noi.....
adesso voghlio ke mi kiedi scusa e ke mi dici di aver fatto bene a fare sto sgarro!!!!! ahahahahOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
la cosa che più mi sorprende è come fai a bere una schifezza come la redbullOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa che più mi sorprende è come fai a bere una schifezza come la redbull
prevedo altre 8 pagine su questa affermazionesigpic
Commenta
-
-
ognuno ha i suoi gusti... se la red bull e' diventata cosi' famosa..vuol dire che c'e' qualcuno al mondo ke se la beve.....io sono il primo...ha quel buon sapore di sciroppo per la tosse misto gomma da masticare ..che e' una cosa allucinante....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ah si si i gusti sono gusti.. ce anche a chi piace prenderlo nel culo O.o .. i gusti son gustiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah si si i gusti sono gusti.. ce anche a chi piace prenderlo nel culo O.o .. i gusti son gusti
prevedo altre 16 pagine su questa affermazionesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ancora ....???Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ma mi prendo u avvertimento per una frase idiota.. qui tutti si sfottono a morte dico na cagata io e mi arriva il mp.mhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosti sgarri alla lunga si pagano.
e non in termini di forma fisica muscolare.
stateci attenti che los tomaco prima o poi ve le fa pagare.
già io con molto meno devo starci davvero attento, figuriamoci dopo una schifata del genere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo lo stomaco lo insulto tantissimo... in che modo ci presentera' il conto !?
Bye
tu non fai testo, cosa intervieni in sti topic per comuni mortali
Commenta
-
-
si ma alla lunga....***** io non assaggiavo di queste robe da na vita.....
vabo' mi state convincendo a lasciare il body bulding e a rifugiarmi nell'alimentazione piu' orrenda possibile!!!!
ahahahah..continuate pure...ahahhahahahOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta